Integratori hard mode: NO COMPRESSE/CAPSULE

librolibro

Utente
18 Novembre 2025
20
3
15
Ho un fastidiosissimo riflesso involontario che mi impedisce di inghiottire capsule o compresse.

Oltre alla preparazione galenica topica con fin e min + varie cose decise dal tricologo,
internamente ho preso per un mesetto serenoa repens in stick (Mittolen plus) e superato il sapore di studio dentistico, il resto si può fare.

Adesso che mi è finita la scatola volevo vedere ti trovare qualcosa che comprendesse (magari) anche mela annurca, biotina e il più possibile della rava e la fava che tutti conosciamo (vitamine gruppo B, cisteina, metionina, selenio, zinco, ecc).

Purtroppo sul mercato mela annurca + serenoa esistono solo in compresse, quindi vi chiedo:

1) a fianco al mittolen per la serenoa in stick, qualcuno conosce integratori con annurca in qualsiasi forma diversa da cpr / capsule? io ho solo trovato il bioscalin (novagenina)

2) qual è secondo voi l'integratore più completo o la combinazione migliore (fino a 2 al mese posso arrivare)?

Grazie ai coraggiosi perché il 90% degli integratori sono cpr quindi questa domanda ha un coefficiente di difficoltà da tuffo carpiato cinese