integratori galenici in aereo

davidl

Utente
20 Giugno 2011
17
0
5
salve a tutti,

devo fare un viaggio aereo nazionale con solo bagaglio a mano. Ho letto sul forum le regole per le lozioni ma non ho trovato nulla sugli integratori galenici. Io ho delle capsule preparate in farmacia e ne dovrei portare con me circa una ventina. Ci sono delle regole particolari da seguire anche per le capsule?

grazie

davidl

Utente
20 Giugno 2011
17
0
5
salve a tutti,

devo fare un viaggio aereo nazionale con solo bagaglio a mano. Ho letto sul forum le regole per le lozioni ma non ho trovato nulla sugli integratori galenici. Io ho delle capsule preparate in farmacia e ne dovrei portare con me circa una ventina. Ci sono delle regole particolari da seguire anche per le capsule?

grazie

davidl

Utente
20 Giugno 2011
17
0
5
salve a tutti,

grazie

davidl

Utente
20 Giugno 2011
17
0
5
grazie per la risposta. Avrei un'altra domanda:

per evitare qualsiasi tipo di problema stavo pensando di prendere anche il bagaglio da stiva, ma ho letto che è vietato portare liquidi con percenutale alcolica superiore al 70%. Ma il mio minoxidil ha il 90%!

Può essere un problema?

davidl

Utente
20 Giugno 2011
17
0
5
l'ho letto qui: http://www.enac.gov.it/I_Diritti_dei_Passeggeri/Cosa_portare_a_bordo/info-306815026.html

frank84

Utente
18 Maggio 2009
62
0
65
Vai tranquillo, per le capsule non ci sono problemi. Per voli nazionali ed europei non serve neanche la ricetta. Per la lozione la seccatura è che è a base di alcool...

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
La lozione la puoi portare tranquillamente..basta metterla in un sacchetto trasparente.Io nn ho mai avuto problemi in questi anni