Integratori ed Alcol...

kurter

Utente
28 Aprile 2006
124
0
165
La sera, a volte mi capita di tornare bello brillo... ma niente di eccessivo... non è che potrebbe farmi male con l'integratore che prendo la sera ?
contiene melatonina,biotina, fitotocotrienoli, olio di pesce...
 

kurter

Utente
28 Aprile 2006
124
0
165
La sera, a volte mi capita di tornare bello brillo... ma niente di eccessivo... non è che potrebbe farmi male con l'integratore che prendo la sera ?
contiene melatonina,biotina, fitotocotrienoli, olio di pesce...
 

kurter

Utente
28 Aprile 2006
124
0
165
La sera, a volte mi capita di tornare bello brillo... ma niente di eccessivo... non è che potrebbe farmi male con l'integratore che prendo la sera ?
contiene melatonina,biotina, fitotocotrienoli, olio di pesce...
 

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Ciao,ho lo stesso problema! io prendo lo stesso tipo di integratore (Campo?), di certo bisognerebbe rinunciare all'alcool o perlomeno ridurre la quantita' d'alcool!
 

kurter

Utente
28 Aprile 2006
124
0
165
si esatto sono in cura da Campo !!
ma perchè ?? fa male insieme a questo integratore ?
 

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
Scusa Kurter per curiosità potresti dirmi le componenti dell'integratore e le quantità per ognuno?
Grazie!
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Whe'!! Ma se vuoi far crescere i capelli mi sa che devi rinunciare al fatto di tornare bello brillo :)

Un bicchier di vino fa anche bene quando si mangia, ma bisogna vedere cosa intendi per bello brillo
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ihihihihihih no cmq a parte gli skerzi và tranquillo, tutto ciò che è dannoso alla fine influisce minimamente sui capelli:p
E poi non so se ti metti minoxidil in testa, io non bevo alcol, non mi piace, ma è come se mi facessi un cicchetto o due al giorno, mettendomi 2 ml di minoxidil in testa, che è pieno d'alcol ad alta percentuale:p