INTEGRATORI ANTICADUTA

monterey

Utente
22 Aprile 2009
22
0
15
Salve,proprio oggi mi sono arrivati i seguenti prodotti ordinati qualke giorno fa:
1)ANTI-AGE
2)B-MINERAL COMPLEX
3)K-MAX ANTI-DHT.
Volevo chiedere a chiunque volesse rispondere del forum.
Ho letto in alcune discussioni ivi presenti su questo forum che prendere integratori naturali serva a poco o addirittura a niente.
Inoltre mi interesserebbe sapere il parere di quanti invece li usano preferendoli o talora abbinandoli ai farmaci specifici.
In ultimo, relativamente al mio caso, quand'è meglio assumere questi prodotti nel corso della giornata e se separatamente o tutti insieme (come Marlin mi ha suggerito al mattino a stomaco vuoto).
Grazie[tp]
[;)]

monterey

monterey

Utente
22 Aprile 2009
22
0
15
Salve,proprio oggi mi sono arrivati i seguenti prodotti ordinati qualke giorno fa:
1)ANTI-AGE
2)B-MINERAL COMPLEX
3)K-MAX ANTI-DHT.
Ho letto in alcune discussioni ivi presenti su questo forum che prendere integratori naturali serva a poco o addirittura a niente.
Inoltre mi interesserebbe sapere il parere di quanti invece li usano preferendoli o talora abbinandoli ai farmaci specifici.
In ultimo, relativamente al mio caso, quand'è meglio assumere questi prodotti nel corso della giornata e se separatamente o tutti insieme (come Marlin mi ha suggerito al mattino a stomaco vuoto).
Grazie[tp]
[;)]

monterey

monterey

Utente
22 Aprile 2009
22
0
15
1)ANTI-AGE
2)B-MINERAL COMPLEX
3)K-MAX ANTI-DHT.
Grazie[tp]
[;)]

monterey

carolingio

Utente
26 Aprile 2009
20
0
15
IL K max anti dht, lo voglio usare anch' io perchè sono andato avanti per 4 anni con fina orale[X] mi sembra buono vorrei abbinarlo con tricomin spray[:eek:)], anti age nn lo conosco![sm]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
ciao monterey,
ma hai aperto tre discussioni praticamente uguali..... naggia....
Allora lo ripeto...
Gli integratori di vitamine e minerali servono e soprattutto hanno effetto sui capelli solo se vi sono carenze accertate con le analisi del sangue....
Diverso è il discorso per gli anti DHT naturali, che certo non possono avere la stessa efficacia delle cure farmacologiche, ma magari aiutano se segui una terapia mista quindi se OLTRE alle cure farmacologiche usi anche quelli...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

mikel1

Utente
13 Gennaio 2009
121
0
165
Io li assumo al mattino, prima della colazione. Credo che abbiano un maggiore assorbimento a stomaco vuoto. Per il resto quoto Claudia. Ciao.

yari

Utente
6 Maggio 2009
18
0
5
ciao, a me è stato prescritto come integratore il NANOSAN nanosilicium, da prendere una compressa al giorno, mi sapreste dire se è buono come prodotto?
grazie yari

yari

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao Yari!
Mah... secondo me per i capelli non è che faccia chissà cosa... Male non ti fa di sicuro, ma prendilo con beneficio d'inventario...
http://www.biocure.it/index.php?idpag=11&modpag=1&yesmenu=1&explomenu=11&des=Linea%20Nanosan
[:D]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
L'ho preso anche io il Nanosan...male non fa,come prodotto è buono effetti collaterali zero...nel mio caso specifico aveva poco senso,ma era solo un primo step terapeutico.

Anticaduta però non lo è...può essere utile per il mantenimanto di capelli e annessi cutanei marginalmente,a me serviva come terreno di coltura e basta...vista la mia situazione.

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE