Di solito non scrivo in questa sezione
e premetto che per come la vedo la risposta è scontata e servirà solo ad appesantire la piattaforma ;
cmq dopo una
discussione con un membro del forum vorrei sapere che ne pensate :
- tralasciando problemi di costi;
- dando per buono che a una persona piaccia mangiare pochi alimenti
e solo quelli (dal punto di vista del gusto)
E' ragionevole credere di vivere usando integratori per colmare i vuoti (quindi non come integratori ma come cibo )
ottenendo un appropriato equilibrio ?
il vantaggio per il tempo guadagnato e l'evitare la noia di stare a mangiare (per uno che ha questo problema ) con la possibilità di ottenere perfettamente un apporto normale non possono che far rispondere si.
L'argomentazione che usavo con questo utente sta appunto nel fatto che il corpo è solo una macchina ,quindi cibo o pasticche non fa differenza (a dosi appropriate ovviamente) .
Non mi aspetto una marea di risposte perchè appunto mi pare normale...
cmq su richiesta dell'altro utente ho postato.
e premetto che per come la vedo la risposta è scontata e servirà solo ad appesantire la piattaforma ;
cmq dopo una
discussione con un membro del forum vorrei sapere che ne pensate :
- tralasciando problemi di costi;
- dando per buono che a una persona piaccia mangiare pochi alimenti
e solo quelli (dal punto di vista del gusto)
E' ragionevole credere di vivere usando integratori per colmare i vuoti (quindi non come integratori ma come cibo )
ottenendo un appropriato equilibrio ?
il vantaggio per il tempo guadagnato e l'evitare la noia di stare a mangiare (per uno che ha questo problema ) con la possibilità di ottenere perfettamente un apporto normale non possono che far rispondere si.
L'argomentazione che usavo con questo utente sta appunto nel fatto che il corpo è solo una macchina ,quindi cibo o pasticche non fa differenza (a dosi appropriate ovviamente) .
Non mi aspetto una marea di risposte perchè appunto mi pare normale...
cmq su richiesta dell'altro utente ho postato.