Integratore

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Esiste in commercio , presso le comuni erboristerie e/o farmacie , un integratore contenente gli aminoacidi della gelatina di collagene ( anche insieme ad altro.. ) ?

[:)][:)]

Ciao Chopin
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Esiste in commercio , presso le comuni erboristerie e/o farmacie , un integratore contenente gli aminoacidi della gelatina di collagene ( anche insieme ad altro.. ) ?

[:)][:)]

Ciao Chopin
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Esiste in commercio , presso le comuni erboristerie e/o farmacie , un integratore contenente gli aminoacidi della gelatina di collagene ( anche insieme ad altro.. ) ?

[:)][:)]

Ciao Chopin
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Esiste in commercio , presso le comuni erboristerie e/o farmacie , un integratore contenente gli aminoacidi della gelatina di collagene ( anche insieme ad altro.. ) ?

[:)][:)]

Ciao Chopin
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Carissimo Chopin
tra gli integratori che conosco uno che contiene anche degli aminoacidi della gelatina di collagene è l'Anakeral...nello specifico sono presenti acido glutammico e glicina, considerato quest'ultimo, secondo vari articoli del dott. Marliani, il più importante degli aminoacidi del collagene per il trofismo del capello.
Ho però trovato, facendo un giro, questo integratore dietetico in bustine che promuove la protezione delle cartilagini...tra le altre cose contiene Leucina, Valina, Filalanina, Treonina, Isoleucina, Istidina, Idrossiprolina, Metionina, Tirosina e Cistina.

http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=3104&idSezioneRif=3039

Vedi se può esserti utile per ciò che cerchi!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
E' un integratore che certamente mi interessa..[:D][:D][:D][:D]

Questo perché ho le Proteine Totali al limite (minimo) , adesso sto correndo ai ripari cercando di assumere un pò più di carne e pesce.. A Gennaio - Febbraio ripeterò il suo dosaggio ematico sperando che la semplice dieta basti a far alzare il suo valore , altrimenti valuterò l'opportunità o meno di integrare con ciò che mi hai ( gentilmente [:)][:)][:)][:)][:)] ) segnalato..

[:D][:D][:D][:D][:D]

Ciao Chopin