integratore x migliorare capelli???

maestro69

Utente
3 Novembre 2010
10
0
5
ciao assumo finasteride 1mg + minoxdil 5%

vorrei associare un integratore x irrobustire i miei capelli e aiutarli a ricrescere + robusti....

quale integratore potrei associare????

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Nessuno direi, fina a questo scopo basta e avanza e se non basta non c'è integratore che possa far meglio neppure se aggiunto a fina stessa

Ciao

MA - r l i n

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
244
0
165
Ciao Marlin, dopo un paio d'anni di saw lo scorso agosto ho cominciato con fina. Ho avuto risultati ottimi su vertex ma sto peggiorando davanti. Devo esser cmq speranzoso perchè fina va in crescendo come efficacia fino ad un anno e mezzo.

Ad ogni modo il mattino prendo l'olio di cocco...se fa qualcosa bene...altrimenti chissà che non ingrassi di qualche etto..ho sempre fame ma sono magrissimo !!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Non credo serva molto accostare olio di cocco a fina, ma male non fa. Poi non capisco la questione dell'ingrassare....quanto olio di cocco prendi ? Tieni conto che tutti grassi danno 9 Kcal al grammo, ma non credo che l'olio di cocco sia l'unico grasso che assumi durante la giornata...quindi puoi sempre scegliere di mangiare un po' meno grassi per far posto alle calorie dell'olio di cocco. Comunque se continui a essere magrissimo che problema c'è ?

Ciao

MA - r l i n

maestro69

Utente
3 Novembre 2010
10
0
5
io assumero' anche biotina 5/10mg al gg per un po' di mesi.. perchè ho sebo/forfora che quando mi gratto la testa si stacca ...+ shapoo x eliminare tutte le scagliettine.....

ma volevo un integratore giusto x irrobustire i capelli che li nutrisse....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
A integrare vitamine del gruppo B e minerali...la cattiva alimentazione non è infatti l'eccezione, ma la regola al giorno d'oggi (ma anche in passato non scherzavano....anzi era peggio).

Ciao

MA - r l i n

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,493
290
615
Ti chiedo scusa marlin ancora per la mia ignoranaza ma non riesco a capire una cosa.a Prescindere da cosa contiene questo integratore e' indicato per i telogen effluvium?cioe'non per risolverlo ma per la ricrescita intendo...io sto discorso delle vitamine gruppo b lo capisco sino a un certo punto.vorrei sapere semplicemnte se mantien cio' che grossomodo il bioscalin promette...

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
43
Puglia
ciao maestro , la mia cura al momento é finasteride mylan 1 mg , rogaine foam 5% e ho aggiunto da qualche mese sametrix che penso sia un ottimo integratore , lo uso perchè nn ho un'alimentazione cosi ordinata quindi la compenso con l'integratore .

ciao assumo finasteride 1mg + minoxdil 5%

vorrei associare un integratore x irrobustire i miei capelli e aiutarli a ricrescere + robusti....

quale integratore potrei associare????
[/quote]

maestro69

Utente
3 Novembre 2010
10
0
5
ok grazie.

io da settimana prossima inizio con 10mg di biotina al gg per 3 mesi per migliorare il cuoi capelluto da sebo/forfora... che mi si forma... credo che la causa principale sia quella... se riesco a tenere + pulito il cuoi capelluto i bulbi sono puliti... ed i capelli respirano e crescono + forti.....

faro' 3 mesi di biotina poi stacco e prendo questo che stai assumendo tu..... ;-)