Ciao nanina e benvenuta sul forum...
Mi dispaice leggere che sei disperata...ma da oggi in avanti bando all atristezza e su con la vita..vedrai che con noi ti troverai bene e riuscirai a superare i momenti di naturale sconforto che ogni tanto fanno capolino nella tua e nella nostra vita!!!!
L'integratore in questione è il seguente...
http://www.saninforma.it/database/f...0E6F616B3C0C49FC1256F15002ED6EB?OpenDocument
ne abbiamo già discusso diverse volte, quindi se fai un cerca all'interno del sito troverai una serie di pareri...in generale comunque posso dirti che è un integratore come un altro e dato il suo costo direi che il gioco non vale la candela!!!!
Ricorda inoltre che l'assunzione di un qualsiasi tipo di integratore deve essere giustificata da una reale carenza. Hai fatto le analisi del sangue???? i valori come sono risultati???
L'aloe vera può benissimo essere utilizzata anche in caso di androgenetica...è fondamentalmente anti-infiammatoria e rigeneratrice e nutritiva...
Ti posto il link relativo così puoi renderti conto delle sue proprietà e del suo modo d'impiego...
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.56
Riguardo il phon agli ioni certo che puoi utilizzarlo... è un apparecchio come tutti che semplicemente adotta un diverso sistema di asciugatura...praticamente invece di volatilizzare le gocce d'acqua le riduce permettendone l'assorbimento da parte del capello.. il suo costo si aggira tra i 27 e di 35 euro... il più quotato su questo sito (stando alle testimonianze di tutti quelli che lo hanno acquistato...me compresa!) è L'IMETEC ion77...
Parlaci un pò più di te e dei tuoi problemi di capelli...e tienici informati...
A presto
Cleopatra...[
]