integratore trico masse

nanina

Utente
22 Ottobre 2003
2
0
5
Ciao a Tutte,
si sente parlare molto bene di un integratore innovativo TRiCO- MASSE prescritto da alcuni dermatologi.Avete notizie più approfondite di me?
L'aloe puo essere usata anche in caso di alopecia androgenetica?
Lo stesso vale per il phon a ioni (non sò in merito..mi date per favore delle indicazioni?)anche quanto costa?grazie a tutte
sono disperata..........
grazie ciao Nanina
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao nanina e benvenuta sul forum...
Mi dispaice leggere che sei disperata...ma da oggi in avanti bando all atristezza e su con la vita..vedrai che con noi ti troverai bene e riuscirai a superare i momenti di naturale sconforto che ogni tanto fanno capolino nella tua e nella nostra vita!!!!


L'integratore in questione è il seguente...

http://www.saninforma.it/database/f...0E6F616B3C0C49FC1256F15002ED6EB?OpenDocument

ne abbiamo già discusso diverse volte, quindi se fai un cerca all'interno del sito troverai una serie di pareri...in generale comunque posso dirti che è un integratore come un altro e dato il suo costo direi che il gioco non vale la candela!!!!
Ricorda inoltre che l'assunzione di un qualsiasi tipo di integratore deve essere giustificata da una reale carenza. Hai fatto le analisi del sangue???? i valori come sono risultati???

L'aloe vera può benissimo essere utilizzata anche in caso di androgenetica...è fondamentalmente anti-infiammatoria e rigeneratrice e nutritiva...
Ti posto il link relativo così puoi renderti conto delle sue proprietà e del suo modo d'impiego...

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.56

Riguardo il phon agli ioni certo che puoi utilizzarlo... è un apparecchio come tutti che semplicemente adotta un diverso sistema di asciugatura...praticamente invece di volatilizzare le gocce d'acqua le riduce permettendone l'assorbimento da parte del capello.. il suo costo si aggira tra i 27 e di 35 euro... il più quotato su questo sito (stando alle testimonianze di tutti quelli che lo hanno acquistato...me compresa!) è L'IMETEC ion77...

Parlaci un pò più di te e dei tuoi problemi di capelli...e tienici informati...

A presto
Cleopatra...[:)]


 

nanina

Utente
22 Ottobre 2003
2
0
5
Ciao Cleopatra,
sei molto gentile...la disperazione è dovuta al fatto che ho 21 anni e non vedo scampo al mio problema...il diradamendo avanza inesorabilmente ...le ho provate tutte e tutti (medici)...valanghe di medicine e soldi ma nessuna soluzione ho la tiroidite di hashimoto e la stò curando....ma credimi ora sono alla frutta ovvero non ne posso più
ciao
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
L'eveva ordinato la dermatologa(buono per lei) insieme all'aminexil,soltanto che non leggevo la ricetta.Non sembra tanto male,con taurina e zinco ad un costo accettabile,veramente pensavo a niponivea.
Grazie regina per la tabella.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara nanina
posso capirti benissimo perchè tutti noi, almeno una volta, abbiamo attraversato il buio tunnel della disperazione, ma ti assicuro che lasciarsi andare non serve a nulla, anzi peggiora il tutto...quindi forza e coraggio per cominciare una nuova battaglia!
Tecnicamente parlando da quali medici sei stata? che diagnosi hanno fatto? come sono i valori delle tue analisi del sangue? facci sapere qualcosa di più riguardo il tuo problema di capelli.

Sull'argomento tiroidite di hashimoto abbiamo discusso altre volte.. se fai un cerca all'interno del sito troverai vari post che magari ti sono utili...


Grinch
simceramente ci sono altri integratori con gli stessi principi e a costi più contenuti...cmq non devi ringraziarmi è stato un piacere![;)]

un abbraccio
Cleop...[:)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Hai ragione Boro
sicuramente il costo mensile non è elevato, ma se si possono ottenere gli stessi risultati risparmiando non sarebbe male, anche perchè bisogna aggiungere la spesa di tutti gli altri prodotti!

Un abbraccio e buona serata
Cleop...[:)]