Integratore tonico per periodi di spossatezza.

griffin

Utente
20 Settembre 2014
231
0
165
Salve a tutti, vorrei chiedervi qualche consiglio su un'integrazione che vorrei fare in questo periodo abbastanza pieno tra appenamenti studio ecc. Cosa mi consigliate di prendere? Starei pensando a ginseng o maca peruviana, qualcuno che potrebbe consigliarmi? Sarebbe sufficiente Anche un semplice multivitaminico? ed eventualmente quale sarebbe più completo? Anche se preferirei un naturale con un impatto più forte che un semplice multiv. Ciao a tutti

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
se non hai particolari carenze non credo ci sia bisogno di vitamine,
magari del magnesio o pappa reale

genesis

Utente
26 Gennaio 2018
16
0
5
Io sto assumendo il polline d'api e devo dire che qualcosa fa.Mi sento più energico.Poi contiene tante sostanze interessanti anche per la salute dei capelli.

maryfra

Utente
20 Luglio 2015
124
0
165
sarò un nostalgico, ma in prima battuta
andrei semplicemente su una banale integrazione di ferro:
più ferro significa più ossigeno,
più ossigeno significa più energia.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Pappa reale,una che costa poco ed e' valida e' della Marco Viti..ho tirato su mia mamma dopo un'intervendo al cuore,quest'estate.
Multivitaminico e' uguale a poco di tutto,quindi abbastanza inutile
Poi ovviamente dipende da cosa dipenda alla tua spossatezza..forse dipende anche da questo meteo pazzo,potresti essere anche meteopatico

griffin

Utente
20 Settembre 2014
231
0
165
Grazie mille, la pappa reale la utilizzo ogni anno prima dell'inverno per le difese immunitarie e devo ammettere che è efficace. Per quanto riguarda la maca peruviana qualcuno l'ha usata?

stromer

Utente
3 Settembre 2007
760
3
265
Oltre a quella suggerita da Proxy, di questa in polvere cosa ne pensate?

https://www.amazon.it/Huaora-Brainpower-migliorano-lossigenazione-aumentano/dp/B01N5SN1ED/ref=sr_1_2_sspa?ie=UTF8&qid=1520953821&sr=8-2-spons&keywords=pappa+reale#customerReviews