integratore per la palestra

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao ragazzi...premettendo che gli integratori senza esecizio non servono a niente , ma per mettere un po piu di massa senza esagerare ma che possano dare una mano in piu!

che ne dite del mgkvis ???

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
no...niente creatina kimi eheh

volevo un tonificante...

la creatina spinge i liquidi all'interno del muscolo....e se smetti di allenarti per un mese diventi un budino!!

io ho la fortuna di crescere quasi subito in palestra...pure se smetto per 5-6 mesi , quando riprendo ci metto poco a ricrescere , senza mai prendere niente....

marlin mi ha consigliato MACA MASS della RE.NA.CO dovrebbe dare una marcia in piu!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
non contiene maca???

su google si trova troppo poco..

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
si.. ma se vai a vedere cosa esaltano di maca mass, dicono sempre: contiene tutti gli elementi nutritivi, e bla bla bla senza soffermarsi sugli altri composti minori, ma più importanti.
ha anche funzioni adattogene e antiossidanti.. la chiamano il ginseng peruviano.
secondo me, per il tuo caso, visto che ne abbiamo discusso privatamente, meglio il lipoico.

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Non c'è niente da fare,credimi, se vuoi massa, ovvero SOLO muscolo, e non ritenzione liquida(Creatina) e grasso inframuscolare che fa sembrare più gonfio, c'è allenamento, buon riposo, controllo dello stress (cortisolo) e una sana alimentazione, gli integratori sono utili certo ma non indispensabili.
Mi permetto di consigliarti uno dei pochi integratori di cui ho sentito beneficio, Alga klamath.
Beneficio in quanto migliorano lo stato psicofisico, dormi meglio, ti alleni con più energia. Apporti tutte le vitamine e sali minerali.
Inoltre dopo le sedute di allenamento potresti prendere del magnesio.
Le scappatoie non servono,devi avere solo la giusta pazienza di essere COSTANTE!É questa la cosa più difficile.
A che serve gonfiarsi in maniera artificiale con la sovralimentazione, con pacchi di proteine... non puoi capire che liberazione sia stata liberarsi dal tunnel del fare massa.
Non ti preoccupare, le donne al mare non ti scartano perchè hai mezzo millimetro di bicipite in meno[:)]
p.s. sempre per esperienza personale, prova la Rhodiola,insieme all'Alga Klamath può darti veramente un boost energetico.Poi Magnesio e Potassio se non integri giornalmente con la dieta.
L' MG.K Vis è una porcheria,con la creatina dentro e una infinità inqualificante di aspartame,saccarina,acesulfame...ma che siamo pazzi??

Ho ricevuto un'ottima istruzione, ci sono voluti anni per liberarmene

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
lipoico? Vuoi dire l'acido lipoico? Si in effetti è un buon prodotto ma serve soprattutto per bruciare i grassi e non per mettere massa. Caso mai con la sua assunzione togliendo massa grassa c'è un risalto di quella magra ma non è una vera e propria crescita.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
grazie a tutti dei consigli...

però l'acido lipoico costa veramente troppo ....e come ha detto marlin , in molti casi americani ha dato casi di effluvio...

quindi forse prenderò maca-mass per un paio di mesi..e vedrò come va!!!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
i casi di effluvio son da dimostrare.. bisogna vedere i singoli casi. le voci di forum non sono molto attendibili.

kimi, il lipoico inoltre veicola meglio i carboidrati al muscolo.
ma era solo una proposta per kris che ha delle esigenze particolari, non è il classico bodybuilder.

date anche un'occhiata qui
http://www.albanesi.it/Corsa/muscoli.htm

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Citazione dal sito di Albanesi:in un adulto over 25 anni dopo sei mesi di esercizio fisico intenso e professionale in genere si raggiunge almeno il 95% di tale massimo (del quadro ormonale)

Ma che sta a dire...cioè questo al massimo ha esperienza di bodybuilding con la forchetta e il coltello.

Cioè non c'è una volta che quando qualcuno riprende un articolo di Albanesi non ci sia scritta una castroneria.

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
x mettere massa lascia perdere mg k vis e lascia stare tutte le altre cavolate ke vendono in giro ...se vuoi davvero mettere su qualke kilo innanzi tutto devi fare una buona alimentazione xke senza di quella puoi prendere tutti gli integratori ke vuoi ma nn avranno nessun effetto..una buona alimentazione sta nel fare 5 pasti al giorno e dare un buon contributo di carboidrati e proteine....ovviamente le 8 ore di sonno nn devono mancare....allenati 3 volte alla settimana e nn di piu...allenandoti di piu nn aumenti di volume xke vai a stressare i muscoli e il fisico dato ke nn hai il tempo di un buon recupero quindi 2/3 volte la settimana vanno benissimo come integratori nn possono mancare gli aminoacidi e le proteine sn i pilastri di ki va a fare pesi...dopo di ke se vuoi aggiungere qualke cos'altro prendi il tribulus ke è ottimo..nel giro di 1 mese noterai un aumento di forza notevole rispetto al mese precedente..poi ci sn altri integratori ma andiamo troppo sullo specifico e penso ke nn ti possano interessare quindi se vuoi ottenere qualke risultato proteine aminoacidi e tribulus nn possno mancare ...ciauuuu

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Io eviterei il tribulus anche solo per precauzione...si dice che ha un effetto,se pur minimo,di aumento temporaneo del testosterone.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
grazie a tutti! però aspettate mesà che stiamo degenerando...

io mi alleno 3 volte a settimana , con costanza , dormo 8 ore al giorno mangio abbastanza bene tranne la domenica qualche volta!

alterno i carboidrati di giorno , con le proteine la sera , frutta e verduta , a colazione mandorle o noci o noccioline..

io cresco in fretta in palestra...pensate che ho ripreso ad allenarmi dopo 7-8 mesi di inattività e dopo una settimana gia sono bello tonico!! io cercavo qualcosa che mi desse piu spessore , ma niente a che vedere con gli amminoacidi o specialmente con la creatina che quando smetti per una settimana diventi un budino...

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
bios, se pensi che siano castonerie scrivi un'email ad Albanesi, con le tue motivazioni e lui ti risponderà senz'altro.
o almeno giustifica qui la tua posizione, dicendo i motivi per cui pensi che lo sia.

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Albanesi afferma che in pratica in 6 mesi esprimo la mia massima crescita possibile in termini muscolari...non voglio essere arrogante ma...cioè è talmente palese che non sia vero...qualsiasi persona che fa bodybuilding qui nel forum potrà confermare che a distanza di 6 mesi i muscoli continuano a crescere,il limite della crescita muscolare e di forza non si può raggiungere in 6 mesi...poi per il resto dell'articolo scrive anche cose vere per carità,tipo che metà delle ricerche sono false.
Non mi va nemmeno di registrarmi per porre una domanda di cui non ho interesse a sapere la sua ulteriore posizione.
Chiunque può verificare,basta mettersi a fare pesi,farsi 3 foto,quando inizia,a 6 mesi e a 12 mesi.Poi vediamo se a 12 e a 6 mesi è uguale.
Ovviamente all'inizio si cresce di più in proporzione perchè il cambiamento è più marcato.
Finisco qui l'OT.Scusate

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
se leggi bene non c'è scritto quello ma che
si raggiunge almeno il 95% di tale massimo del quadro ormonale
hai frainteso. si parla di quadro ormonale, non di massa muscolare.

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
A me pare direttamente legato il discorso, se il quadro ormonale ci da il muratore che costruisce il muscolo come lui dice..senza muratore, che ha gia dato tutto(almeno 95%), il muscolo non cresce.
L'ormone è il tramite per cui si da lo stimolo a crescere...se non c'è più stimolo..
Che poi a dirla tutta non si capisce neanche bene quello che vuole dire...troppo generico.Questo quadro ormonale che si esprime al 95% in 6 mesi...almeno metta qualche riferimento di dove ha appreso tale cosa.
Cosi dal contesto magari si capisce come l'ha rielaborata.
Se avesse detto, che l'impennata dello stimolo ormonale cresce al massimo nei primi 6 mesi e poi rimane costante..cioè lo stimolo ormonale cresciuto al 95% rispetto all'inizio poi rimane così è un altro discorso...ma non si hanno dati per capirlo bene.

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
è esattamente come hai detto tu:
l'impennata dello stimolo ormonale cresce al massimo nei primi 6 mesi e poi rimane costante..cioè lo stimolo ormonale cresciuto al 95% rispetto all'inizio poi rimane

certo che rimane.. mica i muratori scappano.
a meno che tu non ti fermi con gli allenamenti e allora i muratori si riducono.
era un concetto di una chiarezza estrema, non vedo motivo per i tuoi dubbi.
comunque, ti invito a chiarire le tue perplessità direttamente con lui. mandagli una email, ti risponderà sicuramente ed esaustivamente.