Integratore per fina topica

matte900

Utente
12 Dicembre 2014
159
12
165
Non saprei,un periodo no ad esempio.
Se quando serve non hai problemi,non capisco il problema.
Sta fissa dell'erezione mattutina costante,non l'ho mai capita :rolleyes:

Non è averla costante ogni giorno, e non averne affatto, come quelle spontanee.

Tutto li, quando avevo interrotto la sistemica erano ritornate in entrambi i casi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ma se quando serve non hai problemi,che ti serve quella mattutina?
Comunque fai una sospensione e vedi
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Guarda che la fina topica viene assorbita in maniera sistemica in percentuali molto ma molto basse per creare i problemi che tu accusi.... Da retta a Proxy interrompila per un paio di settimane per fare la controprova e vedere se è quella a darti problemi... io non credo proprio... Forse è una tua fissa...ache il fattore psicologico può intervenire sulla sfera sessuale sai....
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

matte900

Utente
12 Dicembre 2014
159
12
165
Ma non è tanto una fissa, più che altro nel mese e mezzo che avevo interrotto la sistematica era diventate più frequenti sia le mattutine che le spontanee. Lo stesso dermatologo mi diceva di fare attenzione a questo aspetto. Non voglio fare l'allarmista. Io sto cercando in tutti i modi di tollerare il farmaco per tenermi i capelli. Però quando ho interrotto la sistemica ho visto proprio la differenza. Comunque prenderò l'integratore e vediamo cosa succederà
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ma cosa ti costa sospendere il topico per una due settimane e vedere come va??.
Questo non capisco :unsure:
Vai a prendere un prodotto che magari non ti serve,per avere un erezione al mattino mah
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

matte900

Utente
12 Dicembre 2014
159
12
165
Ormai l'ho comprato! Per quello volevo vedere se mantenendo l'applicazione, possa fare qualcosa tutto li! Ma non prendetela sul personale ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
No no è che lo puoi sempre tenere come scorta, dopo la prova ?
 

Fabulos

Utente
18 Settembre 2019
16
6
5
Teramo
Miglior integratore per le erezioni mattutine bere 2 litri d acqua prima di andar a dormire la mattina ti alzi con un pis... duro poi vai in bagno e tutto torna normale ?.cmq apparte cio na domanda ma questi integratori a base maka arginina ecc possono peggiorare l aga o no ?
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Fabulos

Utente
18 Settembre 2019
16
6
5
Teramo
Grazie @simwe9one .avevo il dubbio che potevano alzare il testosterone quindi peggioravano la mia situazione e mandassero a ...... la mia cura con fina minox e apple complex plus e kmax rame peptidi.ah la domanda nn era per la fina ma perche sto riprendendo a fare sport molto atletico e cmq un energizzante a base maka arginina citrulina vitam varie lo prendevo in passato come aiutino
 
Ultima modifica:

matte900

Utente
12 Dicembre 2014
159
12
165
Volevo condividere con voi i risultati delle analisi del sangue dopo 4 mesi di fina allo 0,1%.

Ho interrotto fina in pasticca a settembre.

La cosa assurda è il dht oltre range. Secondo voi sto ancora scontando lo switch tra sistemica e topica?
 

Allegati

  • Screenshot_20200221-103010.jpg
    Screenshot_20200221-103010.jpg
    93.7 KB · Vista: 12