Integratore per dimagrire

carletto91

Utente
29 Maggio 2010
121
0
165
Qualcuno conosce un buon integratore per dimagrire?con un buon rapporto qualità prezzo magari..grazie
 

agnese

Utente
1 Luglio 2010
57
0
65
mangiare di tutto, poco nn ingozzarsi fare molto movimento .dammi retta questo è il miglior metodo per dimagrire! ciao auguri!!!!
 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
ebbi lo stesso problema a 18 anni... lo risolsi con il pugilato ed eliminando cibi ipercalorici e carbo la sera.
persi 17 kg in 6 mesi... fidati, se come sembra dal nick sei un ragazzo di 19 anni iscriviti in una palestra dove si fa prepugilistica, ti piacerà e consumerai calorie a VAGONATE.

correre è bello e sensato ma generalmente noioso per uno della tua età...

mia mamma pur eha sempre avuto problemi di peso, gli integratori li ha provati tutti o quasi, giorno e notte l' ultimo... fidati, soldi buttati nel water.

attvità fisica aerobica ed una dieta equilibrata, non c' è altra soluzion[:)]
 

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
E' divertente vedere che tutti vogliono tutto ma senza fare fatica![:)]Ti prego non prenderla come critica, è solo un'osservazione che mi vien da fare dopo averne letti molti di qst messaggi..

L'unica soluzione funzionale è controllare la dieta e fare sport.

Per essere più precisi ci sono solo 2 modi per perdere peso:
1 mangiare meno di quello che si consuma
2 consumare più di quello che si mangia
Integratori e termogenetici vari non fanno una pippa, ed anche se facessero qualcosa il rapporto prezzo/risultati è assurdo.

Tieni conto che 1 etto di grasso corrisponde a 900Kcal.
Ora, supponendo che tu abbia un consumo in omeostasi di 2000kcal, mangi 400kcal in meno ('solo' 1600) e ne bruci altri 500 facendo sport.
Ecco che hai perso 1 etto di grasso in un giorno. In un mese se riesci ad essere costante arrivi a 3kg in meno, se non di più.
Basta darsi da fare..

Ciao!
 

Matimati93

Utente
31 Dicembre 2020
1
0
5
Ciao!! Allora io le ho veramente provate tutte. Corsi, palestra, correre fuori ed ho sempre mollato dopo 1 mese massimo. Ma da 6 mesi a questa parte il tapis roulant ci ha (a me e al mio fidanzato) cambiato la vita. Non avevamo molti soldi da spendere infatti lo abbiamo chiesto come regalo di natale dell'anno scorso e i membri della mia famiglia ce lo hanno regalato tutti insieme :) in 6 mesi abbiamo perso 6 kg lui e 9 kg io. Ti bastano veramente 40 minuti a casa tua e dopo ti puoi fare la doccia senza dover uscire o perdere altro tempo per il viaggio... Buona fortuna :)
PS: se non sbaglio mia mamma lo ha preso qui, https://offertesu.it/online/attrezzi-fitness-tv/ ci sono anche altri attrezzi ma io ti straconsiglio il tapis roulant perchè nel mentre puoi guardarti una serie e il tempo ti passa veloce.
 

bombadour

Utente
24 Febbraio 2021
2
1
5
Ciao Carletto... dimagrire solo con un integratore è praticamente impossibile.
O ci abbini una dieta (prescritta da un buon nutrizionista) e un buon allenamento (seguito magari
almeno le prime volte da un tutor esperto) oppure non servirà a nulla. Dovrai perdere peso si... ma la massa muscolare
dove la metti? Solo a quel punto allora potrai pensare ad integrare. E se vuoi io ti posso dire, che dopo
anni di allenamenti sto ricostituendo con proteine vegetali e opc (www.vitaminexpress.org/it/opc-vital-opc-capsule)
che aiutano con il metabolismo energetico e la costruzione dei muscoli. Ma sono alleati... non prerogative.
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
Ciao Carletto... dimagrire solo con un integratore è praticamente impossibile.
O ci abbini una dieta (prescritta da un buon nutrizionista) e un buon allenamento (seguito magari
almeno le prime volte da un tutor esperto) oppure non servirà a nulla. Dovrai perdere peso si... ma la massa muscolare
dove la metti? Solo a quel punto allora potrai pensare ad integrare. E se vuoi io ti posso dire, che dopo
anni di allenamenti sto ricostituendo con proteine vegetali e opc (www.vitaminexpress.org/it/opc-vital-opc-capsule)
che aiutano con il metabolismo energetico e la costruzione dei muscoli. Ma sono alleati... non prerogative.
Ve che carletto la domanda l'ha fatta più di 10 anni fa ??