integratore per capelli al sole

beppethebest

Utente
20 Aprile 2006
7
0
5
ciao raga mi chiamo Beppe ho 21 anni e mi sono iscritto da poco nonostante mi sia letto la maggiorparte delle discussioni:).Volevo chiedervi di suggerirmi un buon integratore che contenga in buone dosi antiossidanti che possano aiutare e volendo rinforzare i capelli esposti al sole, visto che tra un po per lavoro mi tocca starci tutti i giorni per 5 mesi.Navigando un po per la rete e tirando un po le somme sui vari prodotti che facessero al mio caso, avevo pensato o al Bioscalin Sole,o al Bio Nike Sun Defence,ma cmq sia mi rivolgo a voi nel caso sappiate consigliarmi qualcosa di piu interessante.Grazie dell'attenzione un saluto a tutti e complimenti ai veterani:)

beppethebest

Utente
20 Aprile 2006
7
0
5
ciao raga mi chiamo Beppe ho 21 anni e mi sono iscritto da poco nonostante mi sia letto la maggiorparte delle discussioni:).Volevo chiedervi di suggerirmi un buon integratore che contenga in buone dosi antiossidanti che possano aiutare e volendo rinforzare i capelli esposti al sole, visto che tra un po per lavoro mi tocca starci tutti i giorni per 5 mesi.Navigando un po per la rete e tirando un po le somme sui vari prodotti che facessero al mio caso, avevo pensato o al Bioscalin Sole,o al Bio Nike Sun Defence,ma cmq sia mi rivolgo a voi nel caso sappiate consigliarmi qualcosa di piu interessante.Grazie dell'attenzione un saluto a tutti e complimenti ai veterani:)

beppethebest

Utente
20 Aprile 2006
7
0
5

beppethebest

Utente
20 Aprile 2006
7
0
5

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Ciao Beppe
benvenuto su ieson.
Per quanto riguarda gli antiossidanti c'è da ricordare che il corpo umano si difende naturalmente dai radicali liberi producendo degli antiossidanti endogeni...se vogliamo dargli un apporto esterno, va ricordato che i principali fautori di questa funzione si dividono in tre categorie...ossia i vegetali colorati (come la frutta) che contengono polifenoli e bioflavonoidi, le vitamine (in particolare la vitamina C, la E ed i betacaroteni) e i micronutrienti ed enzimi (selenio e company!) per cui ti basterebbe modificare un pò la tua alimentazione durante questo periodo per ottenere già una buona protezione.
Se, cmq, ad interessarti è necessariamente un integratore già pronto allora devi rivolgere la tua attenzione verso i fitotocotrienoli. Due integratori che, a mio modo di vedere, sono interessanti e completi anche in relazione al rapporto qualità prezzo sono il Resveratrol (a base di resveratrolo) e l'Oxy Max ( a base di Vitamina E, selenio e carotenoidi) della LongLife:
Questi i link relativi:

http://www.pho.it/schedaProdotto.asp?prodottoID=168

http://www.pho.it/schedaProdotto.asp?prodottoID=62

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

beppethebest

Utente
20 Aprile 2006
7
0
5
vaaaa beeeene,ti ringrazio cleo un ultima cosa ti chiedo,o meglio un parere,guardando un po su saninforma.it tra i solari, ho notato che il piu completo sarebbe il CAROVIT MELANIN della Biochimici PSN anche per quanto riguarda il prezzo contenuto (16euro)ma soprattutto a quanto leggo copre il fabbisogno giornaliero sia della vitamina E,che della D che di Zinco,oltre a cisteina e tirosina.Gli mancherebbe il Licopene e sarebbe il top[:D].Che ne pensi?Ti inserisco la composizione per capsula:
-Tirosina g.0,020- Cisteina g.0,020- Zinco 15 mg- Rame 1 mg- Betacarotene 6 mg- Vit.D 5 mg- Vit.C 45 mg- Vit.E 12 mg- Riboflavina 1,6 mg.
Grazie ancora ciao ciao

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro Beppe
non devi ringraziarmi...è un vero piacere.
Ho dato un'occhiata al Carovit Melanin e non mi sembra affatto male anche se il costo, per soli 20 giorni di cura, non è proprio il massimo ma si mantiene nella media.
Se ti va di provarlo tranquillamente.

Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[:)]