Integratore Omega 3

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
cosa ne pensate di questo?
http://www.pho.it/schedaProdotto.asp?prodottoID=165

è interessante perchè si parla di equilibrio di questo tipo di sostanze,che secondo me non è da sottovalutare..questo integratore sembra completo...
Poi LongLife secondo me produce ottimi integratori: onore al merito!

COsa ne pensate....?

(se puzza di pesce non lo so, ma è in perle quindi non dovresti accorgertene)

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ascolta, se vuoi veramente qualcosa di conveniente ti consiglio di mangiarti 4/5 noci al giorno. Ottimo equilibrio tra omega 3/6 ad un prezzo conveniente. Meglio di così!

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
....si The Cure le Noci le ho sempre stimate anche io.....
hai ragionissima, però guarda che 4-5 noci al giorno..sono pesanti.....cioè le calorie....sono un pò troppe...anche se la linea è ok....io di solito faccio 1 al giorno...poi magari aggiungo il pesce....spesso nella dieta...

Sulla questione omega 3/6 delle noce straquoto the cure....eccezionali le noci, rapporto ottimale omega 3-6 !!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Agli infartuati il sistema sanitario nazionale passa gratis prodotti come il Triolip, questo per evitare ricadute. Per una persona che per fortuna non avesse avuto problemi di cuore, utilizzare un prodotto del genere alla giusta posologia, diventerebbe costoso ma se non altro avrebbe la certezza di assumere omega 3 puri in quanto distillati molecolarmente.
Le noci sono si caloriche ma con un po' di buon senso, una quantità di 4/5 al giorno non crea sfasamenti particolari.

Questo è per il triolip
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=2458&idSezioneRif=1396

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Secondo uno studio (pubblicato sul Journal of the American College of Cardiology) l'effetto delle noci sarebbe anora più benefico dell'olio d'oliva, per quel che riguarda le arterie...In pratica è stato condotto un test e ne è venuto fuori che :
le noci riducono le reazioni infiammatorie e ossidative che intervengono nelle arterie.... più dell'olio extravergine..

Vi riporto anche alcune info importanti che ci aiutano a capire quanto le noci siano straordinarie:
100 g di noci contengono 9g di omega 3 e 38 g di omega 6
Il rapporto è vicinissimo a 1:4 (quello ottimale) !!!
anche se questo dipende anche dal tipo di noce.

Mangiate le noci ,ma attenzione che sono ricche di calorie
non strafate o tenetene conto.....[;)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Le noci, appunto ricche di omega 3, ossia di acido alfa linolenico. Dove sarebbe la notizia ?[:)]

Io eccedo da parecchio, visto che mi piacciono, arrivo almeno a 6-7 al giorno. Poi faccio ginnastica.[:)]

Ciao

MA - r l i n

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Non è una notizia, è un' informazione per chi lo ha chiesto e per chi non lo sapeva....[;)]

P.s con 7 al giorno....la palestra è d'obbligo [:D]