integratore ferro

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
scusate,mi sapete dire un integratore di ferro che non sia ferro-grad, perche mi da grossi problemi a livello a gastrointestinale. grazie

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
scusate,mi sapete dire un integratore di ferro che non sia ferro-grad, perche mi da grossi problemi a livello a gastrointestinale. grazie

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Anche a me il ferro dà problemi... Il ferrograd poi non lo tollero proprio...
Prova con il Floradix... C'è in compresse o in sciroppo...
Lo sciroppo non è male, nemmeno come sapore! Poi avevo paura che macchiasse i denti e son passata alle compresse...
Tieni presente che ovviamente la posologia deve essere diversa, in quanto il ferrograd ha 525 mg di ferro a pastiglia, il Floradix solo 7,5!
Però niente mal di pancia né nausea. Io lo prendo tutti i giorni da anni.[:D]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Ciao ilovecapelli, la nausea e i problemi gastrointestinali sono una controindicazione piuttosto comune agli assuntori di Ferrograd [xx(]
Potresti provare con la formula oligo come quella impiegata dalla linea Solgar che è altamente biodisponibile e quindi molto facilmente sopportata.:
http://www.solgar.it/SLG/prodotti.cfm?id_prodotto=73

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
io assumo regolarmente ferrograd perchè tendendte sempre ad avere ferro basso, e non ho mai avuto problemi. Si vede che ho uno stomaco di ferro [:D]