Integratore di Agnocasto e Fieno Greco

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
sia fieno greco che agnocasto (a certi dosaggi, mi sembra dai 400mg, a causa dell'abbassamento prolattina) sembrano aumentare il testo, quindi potrebbero essere utili al contrario per contrastare i sides di fina, non certo per un boost alla chioma.

L'agnocasto a dosaggi inferiori invece avrebbe debole azione antiandrogena.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
sia fieno greco che agnocasto (a certi dosaggi, mi sembra dai 400mg, a causa dell'abbassamento prolattina) sembrano aumentare il testo, quindi potrebbero essere utili al contrario per contrastare i sides di fina, non certo per un boost alla chioma.

L'agnocasto a dosaggi inferiori invece avrebbe debole azione antiandrogena.
Ti volevo chiedere per una terapia con AntiAndrogeni topici il tempo per vedere eventuali miglioramenti quanto dovrebbe essere?
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
Ti volevo chiedere per una terapia con AntiAndrogeni topici il tempo per vedere eventuali miglioramenti quanto dovrebbe essere?

se gia sei sotto fina non ti aspettare molto di piu dai topici, in caso contrario in termini di riduzione della caduta gia dopo qualche mese potrestinotare differenze.
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
se gia sei sotto fina non ti aspettare molto di piu dai topici, in caso contrario in termini di riduzione della caduta gia dopo qualche mese potrestinotare differenze.
Quindi gli AA non ti danno nessuna ricrescita e inspessimento dei capelli?Tra Fina sistemica e AA Topici e più forte Fina?