Integratore dht blocker hairshop

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Allora, premetto che ho smesso con fina da quasi due anni dove dopo 4 mesi di assunzione mi sono venuti sides pesanti. Ora, da 6 giorni prendo questo integratore, io non nego che si possano avere effetti psicologici ma è mai possibile che abbia già sides? Sono diventato così sensibile agli anti-dht? Non so che fare
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Allora, premetto che ho smesso con fina da quasi due anni dove dopo 4 mesi di assunzione mi sono venuti sides pesanti. Ora, da 6 giorni prendo questo integratore, io non nego che si possano avere effetti psicologici ma è mai possibile che abbia già sides? Sono diventato così sensibile agli anti-dht? Non so che fare
Guarda è meglio che lo lasci proprio perdere gli anti DHT, fidati
Giusto per che sides?
Mancata erezione ecc ecc ?
Ultimo tentativo al massimo massimo Ajuga
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Eh li lascio perdere e poi?
Si per quello, in realtà più debole e strane sensazioni ai testicoli...
 
  • Haha
Reazioni: KR90

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Dopo 6 giorni impossibile, cmq quoto, prova al massimo fillanto, ajuga reptans radice di ortica o semi di zucca
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
E' così impossibile? Però se dite di provare altro qualcosa ci può davvero essere, sento degli stimoli strani ai testicoli, detta così fa ridere ma è quello il problema che non dice nulla di positivo
 
  • Haha
Reazioni: KR90

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
E' così impossibile? Però se dite di provare altro qualcosa ci può davvero essere, sento degli stimoli strani ai testicoli, detta così fa ridere ma è quello il problema che non dice nulla di positivo
Diciamo di provare altro, perché le strade che hai sono poche,tutto qui
 

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
E' così impossibile? Però se dite di provare altro qualcosa ci può davvero essere, sento degli stimoli strani ai testicoli, detta così fa ridere ma è quello il problema che non dice nulla di positivo
Ma quale impossibile,è possibile si...Io sono come te,appena prendo un antidht naturale come l'olio di cocco o i semi di zucca mi smoscio dopo pochissimo tempo;stessa cosa con il thè verde se inizio a prenderlo ogni giorno,cosa che invece non accade quando lo prendo saltuariamente
 
  • Mi Piace
Reazioni: phen

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Ma quale impossibile,è possibile si...Io sono come te,appena prendo un antidht naturale come l'olio di cocco o i semi di zucca mi smoscio dopo pochissimo tempo;stessa cosa con il thè verde se inizio a prenderlo ogni giorno,cosa che invece non accade quando lo prendo saltuariamente
Eh ma allora cosa si puó fare? L’unica che rimane è fina topica che alla fine va sistemica in parte (così dicono), se non va sistemica tanto lo scopro subito quindi tanto vale provare anche quella... Magari quando esce in Italia come prodotto, visto che sembra la stiano producendo. Nella lozione che prendo da anni ci sono anche antiandrogeni topici che non mi hanno mai dato problemi, quindi forse non vanno poi sistemici...
 

zanzibar81

Utente
26 Settembre 2012
81
7
65
Eh ma allora cosa si puó fare? L’unica che rimane è fina topica che alla fine va sistemica in parte (così dicono), se non va sistemica tanto lo scopro subito quindi tanto vale provare anche quella... Magari quando esce in Italia come prodotto, visto che sembra la stiano producendo. Nella lozione che prendo da anni ci sono anche antiandrogeni topici che non mi hanno mai dato problemi, quindi forse non vanno poi sistemici...
Puoi provare,anche se sono sicuro che alla lunga darà sides anche quella topica sui soggetti sensibili.Io ormai ci ho messo una pietra sopra da anni e mi raso
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Puoi provare,anche se sono sicuro che alla lunga darà sides anche quella topica sui soggetti sensibili.Io ormai ci ho messo una pietra sopra da anni e mi raso
Io vado per i 25 anni e posso dire di essere un nw2 con pattern diffuso, quindi sto ancora bene perchè non ho problemi di diradamento o altro. Il problema è che essendo aga prima o poi macina, al momento vado di antiandrogeni topici con minox, nizoral + microneed. Vediamo quanto tiene, dovrei anche migliorare a breve visto il sesto mese di minox e il primo di microneed, vedremo
 
  • Mi Piace
Reazioni: zanzibar81