Integratore consigli?

franctorre

Utente
18 Marzo 2011
229
2
165
37
Salve a tutti, vi volevo domandare se mi potete indicare un buon integratore che contenga serenoa repens con quantita significative è magari altri elementi importanti che combattono la caduta dei capelli ...grazie

franctorre

Utente
18 Marzo 2011
229
2
165
37
ti ringrazio per la risposta, a me mi hanno consigliato proxana plus con : Serenoa Estratto Lipidico Da Frutto (serenoa Repens) Al 90-95% In Acidi Grassi, Olio di Semi di Soia, Licopene, Epigallocatechin Gallato, Acido Ellagico, Selenio e Zinco, mi hanno detto che sia migliore del prostafactor cosa ne pensi ? grazie :)

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
francesco i più quotati qui sopra sono prostafactor e restax, poi esiste qualche soluzione più esosa come il Permixon (in quota farmaco, che in uno studio risulta inibire meglio la 5a-r). Punta sull'alta titolazione della serenoa e all'aspetto economico.

master88

Utente
22 Aprile 2012
132
1
165
Non dimenticate kmax che per 4 capsule, oltre ad avere l'equivalente di 320 mg di saw ad alta titolazione, ha anche altre sostanze anti-androgene ottime come l'astaxantina e l'ortica.

In più, ha alcune sostanze che rendono meno probabile l'ipotesi già poco probabile di eventuali sides.

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
master i sides purtroppo, se realmente accertati (ed io credo siano pochi), non si combattono con nessuna sostanza o antiossidante, il kmax non mi risulta ad alta titolazione come il prostafactor

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Dipende dal side, io ritengo che almeno per quelli circolatori si possa fare qualcosa di utile (magari anche con i soli cibi...). Sarebbe da provare un mix con spinaci o barbabietole (magari con i soliti lupini e aglio marinato e, volendo, pure lo zenzero) seguiti da tisana di biancospino (o da analogo integratore).

Ciao

MA - r l i n

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
Marlin, se l'arginina funziona su una disfunzione allora i sides non era dovuti all'anti-dht. Questo è certo :)

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Marlin ha scritto:
Dipende dal side, io ritengo che almeno per quelli circolatori si possa fare qualcosa di utile (magari anche con i soli cibi...). Sarebbe da provare un mix con spinaci o barbabietole (magari con i soliti lupini e aglio marinato e, volendo, pure lo zenzero) seguiti da tisana di biancospino (o da analogo integratore).

Ciao

MA - r l i n

Marlin,per la circolazione cosa ritieni migliore?
-aglio
-biancospino
-ginkgo biloba
-mirtillo
-zenzero
Avevo una vaga idea di provare l'aglio..è valido?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Csongrad, mi stupisci sempre, qui ho parlato di arginina ? (con un rapido cerca non mi risulta...)

Comunque c'è ovviamente un meccanismo che collega gli androgeni con l'erezione e i relativi problemi, quindi se l'arginina riuscisse veramente a liberare NO, ci sarebbe contrasto di questi sides (ricordiamoci che il DHT ha funzione antiestrogenica...).

Per l'erezione vedo che l'aglio funziona, ma qui possono servire molti dei vegetali che ho citato sopra, il biacospino è importante, così come potrebbe esserlo la cannella perché si tratta di passare dai nitrati ai nitriti all'NO vero e proprio che è l'attivo e per questo serve la eNOS (l'NO synthase epiteliale) e pare che biancospino e cannella possano appunto aiutare in questo passaggio finale che è quello fondamentale a questi fini (e non solo).

Ciao

MA - r l i n