integratore che velocizza la crescita??

tricos

Utente
12 Maggio 2006
24
0
15
ragazzi ho letto qui che parlavate di un integratore che velocizza la crescita dei capelli, di quale s tratta??come s chiama? prezzo??
io uso il phito
 

tricos

Utente
12 Maggio 2006
24
0
15
ragazzi ho letto qui che parlavate di un integratore che velocizza la crescita dei capelli, di quale s tratta??come s chiama? prezzo??
io uso il phito
 

tricos

Utente
12 Maggio 2006
24
0
15
ragazzi ho letto qui che parlavate di un integratore che velocizza la crescita dei capelli, di quale s tratta??come s chiama? prezzo??
io uso il phito
 

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Un integratore che pare velocizzare la ricrescita sulla base della mia esperienza è la biotina, assunta 10 mg al giorno.
Poi non so quanto sia vero, la mia è solo una supposizione empirica
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
metinilsulfonilmetano dovrebbe essere il nome completo, è un integratore che velocizza la crescita dei capelli, ma non li fa ricrescere da nuovi...[8D]
 

tricos

Utente
12 Maggio 2006
24
0
15
ASSUMENDO MSM CAUSA PERDITA D CAPELLI? DIVENTANO PIU' ROBUSTI??
HO LETTO CHE VIENE ASSUNTO DA CHI HA AVUTO DA POCO UN TRAPIANTO DI CAPELLI...[:)][8D][:p]
 

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Come agisce l'MSM?
E' acquistabile anche in Italia?
Esistono prodotti commerciali a base di MSM?
Ha effetti collaterali?
Grazie 1000 per le info
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Io ho usato un integratore che si chiaa tricoxen e ho notato che faceva crescere i capelli di brutto. Sembrava magia. Adesso hanno fatto una nuova versione (non so se quella precedente sia ancora in commercio) che non ha più lo stesso effetto( ho usato anche questo ed effettivamente la crescita è stata nella norma).
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
L'msm in Italia è piuttosto diffuso, mi viene in mente il prodotto omonimo della Long Life e, ovviamente, il k-max anti-ox che lo contiene insieme agli antiossidanti.

Ciao.

MA - r l i n
 

chrisguitar

Utente
7 Marzo 2006
111
0
165
io uso il bio sistem...ma non so se è uguale a ciò di cui parlate voi...cmq ho sentito che dovrebbe avere effetti simili...
prendo anche io mi pare 2 pastiglie (quindi saran 10 mg al gg..come voi dico)... al gg

però non è che ho visto chissà quale cosa..comq proverò a referire al mio dermat gli integratori che usate voi....!
ciao

ps
qualcuno ha mai sentito il bio sistem?
 

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
Citazione:Messaggio inserito da miki
Mel,

che prodotto usi?

quoto..
mel quale prodotto usi?