Integratore biokap

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
credi che nei mesi di stop non dovremmo assumere nessun integratore ?
oppure credi che dovremmo alternare 2 mesi di biokap e 2 mesi di lievithoson ?
 

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
secondo è meglio interrompere se proprio nn hai carenze alimentari! è meglio nn sovraccaricare il corpo di vitamine e minerali!
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
gia .. lo penso anche io...
2 mesi di biokap
2 mesi di stop
2 mesi di lievithoson
2 mesi di stop
La terapia integrante che intraprendero da oggi..
grazie Danny
P.S. spero che fra 2 mesi staremo qui a parlare dei risultati..
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
ma secondo voi l'integratore biokap donna andrebbe bene anche per l'uomo?
http://www.biosline.com/prodotti/dettagli.aspx?idarticolo=8
lo chiedo perchè avendo carenza di B12 andrei a colmare da più punti,tra l'altro i dosaggi sn tt uguali la differenza sta nella presenza di semi di zucca e taurina x l'uomo,e soia,equiseto,folati e B12 x la donna.


Ps:cmq 40€ per 2 mesi nn mi sembra poco!!
 

shake

Utente
29 Aprile 2006
58
0
65
E sia per l'integratore della Biokap[;)] Lo proverò anch'io, così potremo confrontare i risultati...Ma potreste spiegarmi a che serve il lievitosohn e se ha qualche controindicazione? Ho fatto il cerca nel forum, ma c'è qualche problemino... (forse mio [8D])
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
non so a che serve di preciso.. pero me l'hanno consigliato..
comunque ti consiglio di prendere il biokap per 2 o 3 mesi e poi ti fermi..
 

shake

Utente
29 Aprile 2006
58
0
65
Matty, mi fido alla cieca [X]
Domani vado a prendere il Biokap e se va bene vi offro da bere [:D] [:D][:D]
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
ho trovato un altro ottimo prodotto cn dosaggi superiori al biokap:
Hair formula(longlife)
http://www.natsabe.it/catalogo/scheda.asp?ID=UUH6CH
che ne pensate?
 

peppo

Utente
9 Dicembre 2003
35
0
15
marlin volevo chiederti un consiglio su quale integratore orale assumere per contrastare la caduta di capelli, comprese anche prodotti diciamo artigianali grazie in anticipo
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da peppo
marlin volevo chiederti un consiglio su quale integratore orale assumere per contrastare la caduta di capelli, comprese anche prodotti diciamo artigianali grazie in anticipo


Mi sento di consigliarti la nipononivea. Anche il sesamo (20g), che contiene buone quantità si rame e zinco, steroli (più della serenoa repens), saponine, acidi grassi e lignani (sesamina)convertibili in enterolattone, una sostanza che inibisce la 5 alpha reduttasi.
Anche 5g di semi di lino, ricchissimi di acido alpha linolenico, un naturale inibitore della 5 alpha reduttasi, possono essere utili.
Contengono anch'essi lignani, il secoisolarinciresinol diglucoside, convertito dalla microflora intestinale in enterolattone.

Anche l'epilobium parviflorum può essere utle: coniene oenothein A e B, ellagitannini macrociclici che inibiscono la 5 alpha riduttasi a concentrazione relativamente basse. (appena trovo la tintura madre faccio scorta.)

Con poche eccezioni, gli integratori, per quello che costano e per l'utilità che hanno, andrebbero boicottati.