integratore biokap uomo e minoxidil abbinato a biokap lozione urto

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
217
1
165
salve ragazzi volevo sapere un vostro parere al riguardo dell'integratore uomo della biokap se ha una buona percentuale al riguardo delle sostanze che contiene? e volevo chiedervi un consiglio, sto accoppiando al minoxidil questa lozione della anticaduta urto della biokap ha delle sostanze buone a mio parere la lozione biokap l'alterno,minoxidl 5 lo metto la mattina e dopo un cinque sei ore il biokap un giorno si e uno no, secondo un vostro consiglio posso continuare tranquillamente ?oppure aggiungendo quest altra lozione posso far perdere l efficacia del minoxidil? grazie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Sicuramente non perdi l'efficacia del minoxidil se aggiungi l'altra lozione, basta che tra le due applicazioni fai passare abbastanza tempo.
L'unica cosa è che mi sembra una lozione inutile, cosi come l'integratore biokap.
Presumo che tu abbia aga dato che usi il minoxidil, quindi con il biokap ci fai poco, ci vuole un anti dht sistemico come fina o naturale come serenoa.
Come anti dht il biokap ha solo un pò di olio di semi di zucca ed equiseto e basta , troppo poco.
 

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
217
1
165
@simwe9one si ho l aga purtroppo, e per mia non curanza ho dovuto varie volte trascurare l applicazione per il lavoro che faccio, ora vedo se riesco a recuperare qualcosina,se no andro a farmi l autotrapianto in turchia perché vari amici miei ci sono andati ed e impressionante del risultato per come stavano combinati e per il risultato avuto e straordinario quindi quasi sicuramente lo andro a fare, ti scrivo la composizione mi sembrava un buon integratore abbastanza completo ed ha anche la serenoa
cistina 200,0mg
taurina 60,0mg
metionina 50,0
acido para amminobenzoico 40,0mg
vitamina E 9,0mg
zinco 6,6
beta carotene 40,0mcg
miglio frutti:macerato oleoso in olio di gemme di grano 300,0mg
semi olio 100,omg
tit.al 61% in acido alfa linolenico 61,omg
rame 1,2 mg
biotina 450,mcg
zucca semi olio 124,0mg
serenoa tit.88-95 40,0mg
equiseto 40,0mg
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
La titolazionedi della serenoa va bene, la dose è bassissima, quella corretta è 320mg. Quindi passa ad un anti dht piu serio come dht blocker
 
  • Mi Piace
Reazioni: francesco88_