integratore alimentare

Sandrinoleon

Utente
25 Gennaio 2020
46
4
15
Roma
É che il fatto della caduta indotta mi spaventa molto 3-4 mesi addirittura persone che dopo 1 anno niente ma se la mela non ne provoca me la prendo...
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Un peggioramento stile minoxidil che leggo ogni tanto sui forum,non lo prendo apposta..
Guarda che la caduta indotta del Minoxidil è una cosa positiva, significa che sta funzionando.... i capelli che cadono sono capeli in fase telegen cioè che sarebbero caduti lo stesso per far posto al nuovi capelli... Diciamo che il Minoxidil accellera questa fase sincronizzando poi la nuova ricrescita...quindi non ci si deve preoccupare se all'inizio si nota una maggiore caduta.... L'estratto di mela annurca agisce diversamte dal minoxidil e non provvoca caduta indotta... Io ti consiglio l'Apple Extract Hair Complex Plus che secondo me è il migliore in commercio...
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

Sandrinoleon

Utente
25 Gennaio 2020
46
4
15
Roma
Guarda che la caduta indotta del Minoxidil è una cosa positiva, significa che sta funzionando.... i capelli che cadono sono capeli in fase telegen cioè che sarebbero caduti lo stesso per far posto al nuovo capello... Diciamo che il Minoxidil accellera questa fase sincronizzando poi la nuova ricrescita...quindi non ci si deve preoccupare se all'inizio si nota una maggiore caduta.... L'estratto di mela annurca agisce diversamte dal minoxidil e non provvoca caduta indotta... Io ti consiglio l'Apple Extract Hair Complex Plus che secondo me è il migliore in commercio...
Come dicevo prima se la mela non provoca caduta la proverò
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
No anzi semmai lo diminuisce, infatti è anche nella versione per il colesterolo( alcune marche fanno le due versioni, ma il principio attivo è lo stesso )