Intecytex (I capelli ricrescono e come)!!!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
stanno confermando che non funziona , questa è la verità triste...Non ho proprio capito cosa c'è di buono in quelle notizie specie dopo che Farjo ha detto chiaramente che non funziona

Ma non funziona cosa? Quelli sono risultati ufficiali. Se non avesse funzionato lo avrebbero duvuto dire. L'intercytex è una società quotata in borsa...hai minimamente idea di quanti controlli gli arrivano ogni anno?
Non funzionano proprio così le cose...un'azienda può divulgare risultati falsi. Da quei risultati dipende anche l'andamento del titolo intercytex...
Ma allora hai proprio intenzione di portare iella?![:O]

Se a Marzo pubblicheranno le foto vorrà dire che qualcosa da fotografare ci sarà...non credi?

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Totalmente in disaccordo.
Intanto c'è da vedere cosa pubblicheranno .

Ai dati attuali vedo scritte le solite percentuali senza senso
e il fatto che cercano gente per accordi.Hanno ricevuto altri soldi, sui 5 milioni ,e non investono nulla sul TRC
mq tutto sull'altro prodotto.

L'intervista a Kemp era andata abbastanza male per quanto aveva detto sui tempi;
poi ci fu l'intervista sui nuovi trattamenti a quel dottore che lavora da farjo che addirittura oltre a fina
e minox nominava follica senza neppure accennare a intercytex .

Se vedete il pdf accennano a due modalità di utilizzo del trc e una è quella che porta ai proto hairs.
Questa cosa, unita ai punti precedenti mi fa pensare che stiano mettendo le mani avanti per cambiare orientamento,
finendo per lavorare solo sui proto hairs.

Vabbè il futuro non lo sa nessuno... ormai abbiamo aspettato ( / ci hanno preso in giro per ? ) tanto, vediamo a fine fase
le famose foto e i dati chiari.

Se avessero avuto risultati consistenti avrebbero messo ,per loro interesse, dati espliciti.

Insomma la mia idea personale è che son lontani e continuano a fare i giochetti.
Naturalmente non significa che la ricerca sia fallita ma che è praticamente improponibile adesso o a breve(si ,5 anni).

edit :

Anto... TVB.

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
c'è scritto che funziona... Non puoi avere dati più precisi o fotografie fino alla fine della fase II... Prendi questi dati che sono usciti ora come bonus e lascia perdere le tue Impressioni che non sono numeri ma pareri soggettivissimi... ciao

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
E' quello che avevo fatto circa un'anno e mezzo fa.

Non si possono ignorare tutte le contraddizioni/mancate informazioni .

Sanno bene che in chi non capisce il burocratese falsano le aspettative in modo del tutto legale.

La fiducia ce l'avevano e l'hanno persa..che se la guadagnino di nuovo.

Spero di sbagliare chiaramente .

edit:
tra l'altro non c'è scritto per nulal che funziona...
60 % di ricrescita rispetto a COSA?

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
il 60% dei partecipanti allo studio ha mostrato ricrescita rispetto a prima, vuol dire... Tra le altre cose questo incremento nel numero dei capelli è riferito solo ad un'area target... anche se una zona + ampia è stata trattata di cui però non si dà notizia(end of fase II). Del resto sapevamo tutti che in questo settembre avremmo saputo poche cose... La cosa sulla quale mi sento tranquillo (perchè non vedo come possano imbrogliare, nemmeno semanticamente) è che i capelli aumentano. Bisognerà vedere di quanto aumentano, ma sappiamo che il procedimento è ripetibile una quantità praticamente infinita di volte. Quello che voglio dire è che quello che la società ha ottenuto è un grosso risultato. Speriamo che il rapporto costi-benefici valga la commercializzazione, questo porebbe essere al massimo l'unica sorpresa(ma visto il mercato, anche se non fosse impeccabile, la commercializzerebbero ugualmente). La tecnica poi può essere migliorata (qualora si rivelasse poco soddisfacente), ma queste sono tutte ipotesi da vedere il prox anno... io sono fiducioso....

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Ah i dati che forniscono non sono precisi perchè ovviamento hanno obblighi legali che gli sono imposti dalle autorità che regolano queste cose... Queste non sono scuse o cose che mi invento.. In America è la legge...

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Cmq ripeto che la pre-stimolazione dello scalpo significa una dermoabrasione...ovvero molto simile a follica.
Intercytex è sicuramente la tecnica più completa per 2 motivi principali:

1)Ha passato i test per la sicurezza. Quando si lavora con le cellule staminali le probabilità di sviluppo di tumori sono molto alte...loro non hanno avuto questo problema. Follica fallì il precedente progetto proprio per questo motivo (ovvero il rischio di sviluppo di forme tumorali).

2)Combina le 2 tecniche più sviluppate del momento:

-Prelievo di follicoli dalla donor con successiva coltivazione e proliferazione.
-Dermoabrasione prima del reimpianto tramite iniezione del materiale cellulare.

Con queste due tecniche l'89% dei volontari (8 su 9) hanno ottenuto ricrescita.

Anche volendo essere pessimisti non si può negare che l'Intercytex è tutt'oggi la speranza che più si avvicina alla realtà nella lotta contro la calvizie. Il resto caro Grillo sono chiacchiere.

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Mi son scordato una cosa [:)]

Ultima pagina del report ( la 38 ): nelle priorità il trc non è neppure menzionato ..curioso per una cosa che dovrebbe sbancare in breve.

... che non si possano rilasciare dati non è assolutamente vero e la maggior parte delle chiacchere sono appunto quella
di intercytex ,che si ostina a non mettere numeri oggettivi e incontrovertibili.

Quando qualcuno ha qualcosa da dire... lo dice.

edit:
Boldi : non so se ho capito bene forse ti riferivi alla curis per i tumori ? Non era follica ,almeno su quello non hanno precedenti negativi [8)]
Poi che combinino le tecniche..anche lì il discorso sarebbe lungo.

Ma sia chiaro ,niente guerre di religione, aspetto marzo con voi.
Però guardando ad altro.

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Tanto per parlare di fatti, rispolvero una foto di intercytex:

http://img523c.imageshack.us/img523/9026/fotoph2.jpg

questa foto è inequivocabile, fatta prima che saltasse fuori il discorso sulla dermoabrasione, e io mi fido.
Se poi aggiungiamo il discorso dermoabrasione (e mi viene in mente la foto di Baccy), mi pare proprio che ci siano buoni motivi per essere moderatamente soddisfatti dei risultati che potrebbero esserci.

Fra l'altro se analizziamo la totalità dei soggetti testati notiamo come ne siano stati analizzati 18 (di cui sei con dermoabrasione) e di questi 12 abbiano avuto ricrescita.

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
No.. La fase I che si proponeva di verificare il profilo si sicurezza è stata conclusa con successo.
Che link è Charlie? a me nn mi si vede....

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Con la dermoabrasione si è visto che si hanno i risultati migliori.. A dire il vero io ho sentito parlare di pre-stimolazione nn ho letto se effettivamente poi questa tecnica è di dermoabrasione.

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Sulla dermoabrasione puoi stare tranquillo .. è il nome che fa impressione ma non è nulla di che.
C'è da vedere se funziona.

Per il resto è chiaro che hai ragione...

No news is bad news [V]

Acell è una specie di bonus, cmq a breve si saprà visto che l'hanno usato quindi niente attesa .

Icx porterà avanti i proto hairs, la pistola non era brevettata specificatamente per capelli ci sta che la usino per il vavelta o cmq con altro dato che usano spesso iniettare cellule...

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Le staminali e la clonazione sono il futuro prossimo... il vostro atteggiamento è piuttosto inutile e fuori dal tempo... capisco che aspettare una soluzione sia per voi molto frustrante. Nel 2010 icx renderà i capelli a tutti? mi sembra difficile... Questa è stata indicata come la soglia minima. Le persone che lavorano su questo cose andrebbero trattate con un po' più di rispetto e questi sfoghi e queste lamentele ato e grillo nn servono a nulla. Non siamo bambini di 4 anni che fanno le bizze perchè la mamma gli aveva detto che gli avrebbe comprato le caramelle... Questi signori ci hanno detto che sperano di poter far qualcosa per noi e stanno provando a fare nel migliore dei modi. Non vendono certezze ma stanno portando avanti una strada seria per risolvere il probema. Sento troppo spesso profani lamentarsi sui tempi di attesa. Queste cose hanno dei tempi lunghi e purtroppo nessuna garanzia fino al termine delle sperimentazioni.
Questo vale per le dita che ricrescono, la cura contro il cancro i viaggi interplanetari...

Vi lamentate come bimbini.. fareste meglio a fare della vostra vita qualcosa di migliore che lamentarvi su un forum... O a cercare di migliorare la vita degli altri e di tante persone che soffrono per cose tremende e che gliene importa un fico secco dei vostri capelli... Come fanno milioni di persone nei laboratori...

ciao
(per quanto mi riguarda il post ha perso di senso e per me è chiuso se nn interviene qlc che tira fuori qualcos'altro)

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
atarax ,forse qualcosa ti è sfuggito ... non ho scritto senza argomentare , non era uno sfogo cercavo di riflettere
sui *fatti* (anzi sui non-fatti ).

Inoltre alcune cose che hai messo non hanno senso sempre per come la vedo.

edit:
non centra il pessimismo ma il realismo ,sempre IMHO.
Ad esempio ho già detto e ribadisco che ho piena fiducia in Follica.