Intecytex (I capelli ricrescono e come)!!!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Aggiornamento:

Qui trovate solo 2 righe (positive però).

http://www.intercytex.com/icx/news/releases/2008/2008-09-18/

Qui invece la versione integrale del documento. La cosa più importante è che nel 89% dei casi trattati con pre-stimolazione dello scalpo è avvenuta ricrescita.

http://www.intercytex.com/icx/news/releases/2008/2008-09-18/2008-09-18.pdf

Inoltre:

-Pubblicheranno foto con vista più ampia e non solo delle zone trattate.

-Stanno negoziondo con la Boosley affinchè si possano continuare ad effettuare gli studi clinici.

Io direi che è un buonissimo risultato.

Ecco la traduzione approssimata della parte che ci interessa:

ICX-TRC - Capelli rigenerazione
ICX-TRC è costituito da una sospensione di papilla dermica autologo (DP) delle cellule. Queste cellule sono in grado di
stimolare la generazione di nuovi capelli quando iniettata nel cuoio capelluto nelle immediate vicinanze del epiteliali
le cellule che producono i capelli. Lo scopo del corso di studio di Fase II condotto dal dott
Bessam Farjo a Manchester è quello di ottimizzare l'erogazione della PS cellule.
In questo studio, i capelli conta sono ottenuti da barba e fotografare una piccola sezione del cuoio capelluto,
iniezione e poi applicare una immagine specializzati sistema di analisi per fornire un totale di capelli contare. Due
sottogruppi sono state iniettate con ogni PS cellule autologhe utilizzando diverse tecniche di consegna. Il primo
gruppo incentrato sulla consegna dei capelli induttivo PS cellule, e nel secondo gruppo residente capelli
produzione (epiteliali) le cellule sono state stimolate anche al momento della consegna.
A 24 settimane i risultati sono i seguenti:
• Dei cinque soggetti che ha ricevuto PS cellule senza pre-stimolazione del cuoio capelluto tre (60%)
ha mostrato un aumento della conta dei capelli
• Tra i nove soggetti che ha ricevuto PS cellule con pre-stimolazione del cuoio capelluto otto (89%)
• Due soggetti sono stati non valutabili in questo momento-punto
Alla fine del 1 ° trimestre del prossimo anno, quando il processo ha concluso, fotografici dati verranno analizzati da un
molto più grande area di cuoio capelluto trattati su tutti gli argomenti a 12 mesi. Attualmente tre temi sono stati
perso per dare un seguito.
Stiamo continuando a esplorare le opportunità di partenariato per continuare la prossima fase della clinica
lo sviluppo di ICX-TRC. Bosley

balotelli

Utente
11 Febbraio 2008
79
0
65
olèèèèè....boldi 1 domanda...seppur ripetitiva e sciocca:
se il 18 marzo andrà tutto come si spera...tra quanto più o meno si parlerà di mercato? e a ke kosti? yeahhhh[:p]

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Balotelli:

L'introduzione sul mercato resta ancora un'incognita. Di certo c'è che se il 18 Marzo i risultati saranno ancora buoni dovranno per forza di cosa iniziare a pensare ad una commercializzazione.
Io credo che se tutto va bene nel 2012 potremo disporre di una tecnica di prima generazione che cmq garantirà un parziale passo in avanti per la cura della calvizie.
La strada è lunga...non ce lo dimentichiamo.
Anche per quanto riguarda i costi restano parecchie incognite...credo che comunque si aggireranno intorno a quelli che occorrono per effettuare un buon trapianto...alias: se sei benestante (meglio ricco) nell'arco di 5 anni potrai riavere indietro parte della tua chioma!

balotelli

Utente
11 Febbraio 2008
79
0
65
eee purtroppo nn sono ne ricco...e ancora studio...po*caccia la miseria...uf...cmq grazie sei stato gentillisimo

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
ok boldi ho fatto una ricerca sul forum e ho capito un po.ma quidi si tratta di una tecnica chirurgica?basta iniettare questa sostanza che ricrescono i capelli?

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Le foto? a conclusione della fase II... La tecnica consiste nel prelevare del tessuto nella zona posteriore, moltiplicare in vitro le cellule della papilla dermica per poi iniettarle dove servono. Gli scenari possibili sono due a questo punto:
1)Queste cellule producono nuovi capelli
2)Queste cellule resuscitano i capelli persi

Più che altro con tecnica chirurgica si può definire la prima fase quella in cui vengono prelevati i capelli.

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
24 settimane i risultati sono i seguenti:
• Dei cinque soggetti che ha ricevuto PS cellule senza pre-stimolazione del cuoio capelluto tre (60%)
• Tra i nove soggetti che ha ricevuto PS cellule con pre-stimolazione del cuoio capelluto otto (89%)
NON MI SEMBRA NIENTE DI CHE.SPERO NON SIANO MIGLIORAMENTI TIPO FINA O MINOX

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
..stanno confermando che non funziona , questa è la verità triste...Non ho proprio capito cosa c'è di buono in quelle notizie specie dopo che Farjo ha detto chiaramente che non funziona..

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
...l'ultima parola la dirà follica ,ste aspetta a disperare totalmente[X]

..usciamo pure, che è già da un pò che non dimostro di non avere sides da fina [8D]