inserire altri anti ossidanti al k-max

pellizza1973

Utente
13 Ottobre 2005
74
0
65
ciao a tutti
non si potrebbero inserire altri anti ossidanti a una versione del k.max

Per esempio devo fare ricorso a un integratore di Luteina e zeaxantina e mirtillo nero .. non si possono aggiungere?
non centrano nulla con i capelli ma mi eviterebbero di assumere coktail d'integratori.

grazie

pellizza1973

Utente
13 Ottobre 2005
74
0
65
ciao a tutti

Per esempio devo fare ricorso a un integratore di Luteina e zeaxantina e mirtillo nero .. non si possono aggiungere?
non centrano nulla con i capelli ma mi eviterebbero di assumere coktail d'integratori.

grazie

pellizza1973

Utente
13 Ottobre 2005
74
0
65
ciao a tutti

grazie

pellizza1973

Utente
13 Ottobre 2005
74
0
65
ciao a tutti

grazie

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
non si possono aggiungere tutti i principi che farebbero comodo ad ogni utente , altrimenti le compresse sarebbero grosse quanto una zucchina.[:D][:D][:D]

per evitare di assumere un miscuglio , prendi un altro integratore come il multicentrum , che li contenga tutti e 3

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,472
9,112
2,015
Piu' che altro,il K-Max non e' un galenico che si puo' personalizzare come si vuole,ci sono lotti di produzione cospiqui ,per mantenere un buon prezzo.

Un'integratore interessante che puoi affiancare la K-max e' quello prodotto da Galenico il super anti OX
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=24337&SearchTerms=super,antiox

visto che lo produce lui,poi anche chiedere delle variazioni sulla formula.

ciauzz[8D]