INNEOV SOLAIRE-per dottore ed esperti

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
ciao a tutti....oggi sul corriere questo prodotto viene sbandierato come una grande scoperta...che dite???io solitamente assumevo quattro plus (sono in cura da rinaldi) ...dite che è migliore il prodotto della inneov???anche perche' costa quasi la meta'....
 

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
sia per proteggermi dal sole (sono chiaro di carnagione) sia,come diceva il dottore,per i capelli....perche' questa domanda??hanno funzioni diverse???non mi pare da quanto ho capito...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Da quello che ho letto sul Corriere, l'Inneov-Solaire serve all'abbronzatura e agisce tramite un lattobacillo (rafforzato da betacarotene e licopene, che certo non sono novità), quello per i capelli si dovrebbe chiamare tricomasse ed è a base di taurina e altre cosucce.

Ciao.

MA - r l i n
 

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
scusa ma da come ho capito io l'inneov serve si' per l'abbronzatura ma anche per prevenire eventuali bruciature,ecc...insomma per preparare la pelle al sole...cosa che fa anche quattro plus...o sbaglio???
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Bisogna capire cosa significa preparare la pelle al sole, da come hanno presentato l'Inneov questo lattobacillo farebbe la differenza, perchè integratori con betacarotene e licopene non sono certo una novità. Diciamo che il 4 plus è un integratore di antiossidanti (serve alla pelle, ai capelli, a tutto), ma l'Inneov viene presentato come qualcosa di specifico per l'abbronzatura.

Il lactobacillus johnsonii (brevetto Nestlè) nei test effettuati rigenererebbe le cellule di Langerhans in 4 giorni dalla prima esposizione al sole contro i 10 del gruppo di controllo.

Potete leggere qui:
http://www.farmaciapico.it/italian/news_pico.php?idnews=165

Ciao.

MA - r l i n


 

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
grazie marli...sei stato utilissimo...scusa un'altra cosa...quindi tu pensi che possano anche essere presi in contemporanea???
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Beh, non vedo controindicazioni, tranne che per il portafoglio [:D]

Ciao.

MA - r l i n
 

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
ultima cosa giuro poi non ti disturbo piu'.....io prendo gia' nipon e...se gli associassi anche inneov e quattro plus...solo per i due mesi estivi ovviamente sarebbe troppo in termini di vitamina e e in termini di pastiglie mangiate???
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
Bisogna capire cosa significa preparare la pelle al sole, da come hanno presentato l'Inneov questo lattobacillo farebbe la differenza, perchè integratori con betacarotene e licopene non sono certo una novità. Diciamo che il 4 plus è un integratore di antiossidanti (serve alla pelle, ai capelli, a tutto), ma l'Inneov viene presentato come qualcosa di specifico per l'abbronzatura.

Il lactobacillus johnsonii (brevetto Nestlè) nei test effettuati rigenererebbe le cellule di Langerhans in 4 giorni dalla prima esposizione al sole contro i 10 del gruppo di controllo.

Potete leggere qui:
http://www.farmaciapico.it/italian/news_pico.php?idnews=165

Ciao.

MA - r l i n





La cellula di Langerhans, come tutta la serie monocito-macrofagica, deriva dalla cellula staminale emopoietica, nel tessuto mieloide.Si attivano solo quando incontrano un antigene, esponendolo sulla membrana tramite il complesso maggiore di istocompatibilità(proteine di tipo II, espresse appunto anche da cellule dendritiche come quella di Langerhans) e poi andando dai linfociti T, attivandoli.Come è possibile che questa sostanza rigeneri le cellule di Langerhans?Ci vorrebbe un dottore, o magari, o magari Geko, che sta per laurearsi in medicina se non ricordo male.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
In attesa del dottore, rispondo a casa11: io onestamente credo che siano un bel po' di integratori, male non faranno, ma secondo me quello di troppo è il quattro plus, anche come prezzo[:)]. In pratica io prenderei nipo per i capelli e sperimenterei inneov per l'abbronzatura. Però se non hai problemi a spendere prendi pure il quattro plus.

A proposito di dottori, ho un fratello medico e ricercatore che ritiene inutili gli integratori. Io non sono dell'identico suo parere, credo infatti che qualcosa possa servire davvero, però non tutto quello che ci propongono. Detto in altre parole che suonano più familiari qui nel forum: bisogna integrare se c'è una reale carenza.[:)]

Ciao.

MA - r l i n

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Daitarn
ecco qui la scheda completa con il relativo prezzo:

http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=8709&idSezioneRif=430

Baci
Cleopatra...[:)]