Ciao da un paio di mesi avevo notato una pardita di capelli eccessiva specie a livello delle tempie...ma recentemente ho notato sempre più un forte diratamento e un arretramento al livello delle mie tempie, con i capelli un pò più lunghi si nota ancora poco anche perchè ho sempre avuto le tempie alte...con il passare dei giorni però ho notato che il livello dove si attaccano i capelli alla fronte sembra come arretrarsi con la caduta dei capelli e un aumento del diradamento mi hanno allarmato e sn andato dal dermatologo che mi ha spiegato che si tratta di un defluvimu androgenetico confermando l'arretramento e mi ha prescritto minovital 2% due volte al giorno mattina e sera più una pastiglia di pertifol al giorno...La mia situazione non è critica ho tutti i capelli tranne un arretramento delle tempie e un leggero diratamento poco sopra la fronte ancora poco visibile nn vi nascondo la mia preoccupazione specie perchè nn sembra arrestarsi la caduta che è eccessiva secondo me e di questo passo nn so quanto posso reggere i 3 mesi di attesa per vedere i primi risultati. cosa mi consigliate? resisto? continuo a fare lozioni di minovital e pertifol sperando di vedere almeno cessata la caduta? leggo di caduta indotta...si tratta di quello??
aspetto con ansia le vostre risposte
aspetto con ansia le vostre risposte