Inizio terapia con solo Minoxidil, come scegliere?

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
bhe il minoxidil è sempre uguale l unica cosa che può cambiare è la % . Non sono un dermatologo non posso dirti con quale % iniziare, ma già al 5% fa poco figuriamoci al 2%....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Parti con il 2 % , Biovea o Jonny come già consigliato ti ho messo anche il link

venom2

Utente
9 Luglio 2016
11
0
5
Proxy ha scritto:
Parti con il 2 % , Biovea o Jonny come già consigliato ti ho messo anche il link

Eh ma su biovea pare non ci sia il 2% non capisco... c'è scritto per donna, va bene comunque?

Il tizio francamente non saprei come approcciarmi, non so che pagamenti accetta, preferirei comprare da un sito per avere una cosa più immediata e fare meno passaggi.

Come mai meglio partire col 2%? C'è qualche rischio partendo con la percentuale più alta?

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
Venom2 ha scritto:
Proxy ha scritto:

Eh ma su biovea pare non ci sia il 2% non capisco... c'è scritto per donna, va bene comunque?

Il tizio francamente non saprei come approcciarmi, non so che pagamenti accetta, preferirei comprare da un sito per avere una cosa più immediata e fare meno passaggi.

Come mai meglio partire col 2%? C'è qualche rischio partendo con la percentuale più alta?
se quello da donna è al 2 va bene quello, non è che creano un minoxidil speciale per le donne lol.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Normalmente si parte dal 2% perché nel caso si può con il tempo aumentare il dosaggio n caso di necessità..
Se parti con il 5%,ti bruci tutto subito.
Il 2% era. Il dosaggio più usato per le donne,ecco perché puoi trovare quella dicitura.
Per l'acquisto da jonny basta che leggi,non è difficile c'è tutto spiegato,pagamenti ecc ecc
Altrimenti Biovea e stop ..

venom2

Utente
9 Luglio 2016
11
0
5
Grazie ragazzi, veramente troppo gentili. Una community ECCEZIONALE.
Prima di venire qui ho postato su un altro forum ma non sono stato minimamente calcolato.

Grazie ancora, vi terrò aggiornati.
Nel caso qualcuno voglia ancora contribuire alla discussione è ben accetto.

Buona serata!

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Anche per me meglio partire col 2% e ti consiglio il Corvinex. Ti consiglio inoltre l'acquisto da Jonny, affidabilissimo.
I pagamenti che accetta sono bonifico o paypal.