Inizio terapia con finasteride

sirio82

Utente
1 Agosto 2015
37
0
15
Kedi ha scritto:
Dovremmo aspettare la commercializzazione del CB che sembra avere effetti anche sulle ghiandole sebbacee, basta aspettare 5-6 anni -__-'

CB? Mi trovi ignorante in materia... di che stai parlando?

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
è un prodotto che ancora sta venendo testato, probabilmente uscirà nel 2018 (almeno così dicono loro) per la cura per l'acne e qualche anno dopo anche per l'aga, è un antagonista del dht ( o meglio degli androgeni) e agisce in parte anche nella riduzione del sebo, qualcuno l'ha testato ma con scarsi risultati per via del veicolo che spesso è fatto in casa e del costo, probabilmente non sarà una soluzione definitiva ma speriamo leggermente migliore di quello che abbiamo adesso

trovi altre info nel sito della casa che la produce http://www.cosmopharmaceuticals.com/

sirio82

Utente
1 Agosto 2015
37
0
15
Aggiornamento: due settimane fa dopo visita urologica ho ricominciato ad assumere la finasteride e nel frattempo il problema dello sperma più liquido che avevo segnalato è rientrato.
Magari questo side non era dovuto alla finasteride ma solo ad una coincidenza oppure è stato uno shock momentaneo in cui il corpo doveva abituarsi al farmaco, ma la situazione si è normalizzata [8D]

sirio82

Utente
1 Agosto 2015
37
0
15
Lo sperma era senza dubbio più liquido, visto che l'unica variante che c'è stata nella mia vita è stata l'introduzione del farmaco, penso sia normale farsi qualche domanda.
Io comunque ho seguito il consiglio dei medici, e l'importante è che ora sia tutto a posto.