Buonasera a tutti, volevo chiedere un vostro parere per capire se ha senso iniziare con serenoa in dosaggi bassi (invece della dose completa con 320mg di serenoa in acidi grassi, la metà pari a 160mg). Da una parte perchè in primis non ho in conto di andare nel breve periodo da un dermatologo (e spendere dunque 200+€ per un'altra visita) e quindi utilizzare un approccio più ''cauto'' per una cosa fatta in autonomia, e in secundis per vedere la risposta concreta nel tempo anche minimizzando eventuali effetti collaterali. Ha senso questo discorso o la bassa efficacia della serenoa se utilizzata in queste dosi è inutile? Potrei fare 1-2 mesi con 320mg e poi abbassare ad una dose di mantenimento dimezzata?
Inoltre, ha senso per voi fare analisi (oltre la classiche gia fatte) ormonali su testosterone, test libero e DHT prima di iniziare per valutare eventualmente evoluzioni nel tempo e avere un metro di paragone?
Io mi trovo nella situazione di una leggera AGA (descritta in altri thread) in particolare nella zona delle tempie che sono abbastanza recesse.
Vi ringrazio in anticipo per ogni risposta e del tempo dedicato !
calvizie.net
Inoltre, ha senso per voi fare analisi (oltre la classiche gia fatte) ormonali su testosterone, test libero e DHT prima di iniziare per valutare eventualmente evoluzioni nel tempo e avere un metro di paragone?
Io mi trovo nella situazione di una leggera AGA (descritta in altri thread) in particolare nella zona delle tempie che sono abbastanza recesse.
Vi ringrazio in anticipo per ogni risposta e del tempo dedicato !
Giusto muoversi fin da subito o sto esagerando/sono paranoico?
Buongiorno a tutti, vi ringrazio anticipatamente per chi dedicherà del tempo per leggermi / rispondermi. Ho 21 anni e ho recentemente notato un eccessivo diradamento dei miei capelli. Per il periodo 16-19 sfortunatamente li ho trattati abbastanza male, facendo shampoo 6 volte a settimana e...
Ultima modifica da un moderatore: