Inizio questa sera la cura con il Minoxidil...dubbi sull'applicazione !!!

LiamNinja

Utente
2 Ottobre 2019
15
4
5
Messina
Salve ragazzi...da stasera inizia la mia cura, speriamo vada tutto bene, incrociamo le dita!!!
Ho dei dubbi sull'applicazione: divido la zona in tre linee separando i capelli che ho di lunghezza media ( una centrale, due laterali dx e sx, dal frontale al vertice).Devo applicare 2 ml.Come?...nel senso la quantità mi sembra esigua da suddividere quindi mi vengono dei dubbi...tipo non so inizio dalla linea centrale, due gocce sul frontale e massaggio, due gocce sulla zona centrale e massaggio e due sul vertice.Stessa operazione ripeto per le due linee più laterali.Potrebbe andare?...Devo massaggiare restando sulla linea ? o anche con movimenti circolari andando "fuori linea"? Mi scuso se sembrano domande stupide ma sono alle prime armi...c'è un po' di ansia :(...
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Si esatto, dividi in 3 zone e ti assicuri che il prodotto sia uniformemente distribuito con un lieve massaggio. Personalmente faccio 1 ml in più perché viene perforza sprecato sui fusti
 

Mascherina

Utente
29 Dicembre 2019
191
35
165
Italia
Ragazzi sono passati due mesetti...il barbiere mi dice che li vede meglio...dopo quanto tempo si iniziano ad apprezzare miglioramenti sensibili?...

Devo iniziare anch'io minox ....in questi giorni....avendo un diradamento evidente sono terrorizzata da caduta indotta. Il medico mi ha detto che non mi diradero' più di cosi.... Ma vista l'esperienza diretta... davvero in due mesi si apprezza già un pochino di differenza?
 

LiamNinja

Utente
2 Ottobre 2019
15
4
5
Messina
Devo iniziare anch'io minox ....in questi giorni....avendo un diradamento evidente sono terrorizzata da caduta indotta. Il medico mi ha detto che non mi diradero' più di cosi.... Ma vista l'esperienza diretta... davvero in due mesi si apprezza già un pochino di differenza?