Inizio Propecia.

cynic

Utente
27 Maggio 2004
39
0
15
Salve a tutti, dopo 6 mesi di minox al 2% e 3 di minox al 5%, io e la mia dermatologa abbiamo deciso di affiancare fina. Le ho chiesto se andava bene proscar o finastid, visto che 56 euro sono pressoche' proibitivi, e mi ha detto che almeno all'inizio e' importante assumere sempre 1 mg esatto per vedere se ha effetto. E dopo 3/4 mesi magari, considerati i risultati, passare a una soluzione meno costosa. Cosa ne pensate? Compro fina per sti 4 mesi? E' vero che spezzando io il proscar posso sbagliare qualcosa?

Ah, sto assumendo un potente farmaco per problemi alla faringe (AZITROCIN). Posso assumere propecia tranquillamente?

Grazie delle eventuali risposte.

cynic

Utente
27 Maggio 2004
39
0
15
Salve a tutti, dopo 6 mesi di minox al 2% e 3 di minox al 5%, io e la mia dermatologa abbiamo deciso di affiancare fina. Le ho chiesto se andava bene proscar o finastid, visto che 56 euro sono pressoche' proibitivi, e mi ha detto che almeno all'inizio e' importante assumere sempre 1 mg esatto per vedere se ha effetto. E dopo 3/4 mesi magari, considerati i risultati, passare a una soluzione meno costosa. Cosa ne pensate? Compro fina per sti 4 mesi? E' vero che spezzando io il proscar posso sbagliare qualcosa?

Ah, sto assumendo un potente farmaco per problemi alla faringe (AZITROCIN). Posso assumere propecia tranquillamente?

cynic

Utente
27 Maggio 2004
39
0
15

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Anch'io ti consiglio di partire con proscar,il risparmio e' notevole,non parliamo di qualche eurino,e l'efficacia e' identica,tranquillo.[;)]

cynic

Utente
27 Maggio 2004
39
0
15
Bene. Ma lo spezzo io o e' meglio che lo faccia il farmacista? E' un'operazione che si fa pagare? Il farmaco spezzato non deperisce/scade piu facilmente? Grazie ancora :)

P.S: (quindi qualsiasi antibiotico non interferisce con fina? bene :))

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ma po*ca pu***na devo essere l'unico stupido che si fà inculare 56 auro al mese?il mio dermatologo insiste sul fattop che siano 2 cose non completamente uguali il propecia e il proscar...[:(]

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Io ho preso Propecia per il primo mese e dopo 3 o 4 gg. lo sperma era più liquido.
Dal secondo mese ho iniziato con Proscar/4 con lo stesso identico effetto collaterale, quindi, secondo me propecia = proscar/4.