Inizio programma galea sollevata

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
Salve ragazzi ho deciso anche io di affidarmi al massaggio connettivale al fine di un semplice mantenimento...visto ke con i due programmi iniziali, a quanto ho capito dalle guide, nn si raggiunge questo risultato,vorrei capire da tutti quelli ke la praticano come piu o meno suddividete il lavoro per farmi un'idea ....grazie mille.Premetto cmq ke ho iniziato da poco ma devo ammettere ke questa ginnastica facciale è abbastanza stressante

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
Salve ragazzi ho deciso anche io di affidarmi al massaggio connettivale al fine di un semplice mantenimento...visto ke con i due programmi iniziali, a quanto ho capito dalle guide, nn si raggiunge questo risultato,vorrei capire da tutti quelli ke la praticano come piu o meno suddividete il lavoro per farmi un'idea ....grazie mille.Premetto cmq ke ho iniziato da poco ma devo ammettere ke questa ginnastica facciale è abbastanza stressante

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Dipende dalla tua situazione di partenza. Se hai un'aga particolarmente aggresiva, la sola ginnastica non basterà di certo, ma potrebbe essere un ottimo coadiuvante. Hai già visitato qualche dermatologo?

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
grazie x avermi risposto...cmq no nn è molto aggressiva anzi da poco è iniziato un arretramento quindi mi chiedevo se fosse possibile rallentare con questa ginnastica....leggendo sulla sezione avevo letto ke molti avevano ottenuto un discreto mantenimento quindi pensavo fosse efficace...

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
devo visitare qualke dermatologo al + presto se voglio tamponare...xò come te nn voglio assumere fina...vedendo le foto di gf day 2 speravo in bene sinceramente,anche se Salvy forse ha ragione

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Antonio, se inizi a pensare che non ti faccia niente lascia perdere..
Se parti, parti convinto.
E poi fidati di te stesso e di quello che ti senti, ci sarà sempre qualcuno che ti dirà che sbagli, non devi fare cosi ma cosò..

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
con la gf non arresti una beata m.inchia!!!!

puo migliorare la qualità dello scalpo, la produzione di sebo, ma non ti aspettare di curare l'aga in questo modo...

bruce23

Utente
24 Settembre 2009
320
1
265
migliorare la qualità dello scalpo vuol dire innanzitutto far del bene ai capelli.
Pure Wikipedia ha un pò aggiustato il tiro http://it.wikipedia.org/wiki/Calvizie

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Mantenimento o ricrescita con la sola gf è pura utopia. Bisogna NECESSARIAMENTE assumere antidht (anche naturali ). Wikipedia non dice nulla.è scritta da volontari. Io posso pure scrivere che i soldi crescono sugli alberi. Scendiamo dal pero ragazzi,siamo abbastanza grandi

bruce23

Utente
24 Settembre 2009
320
1
265
Non mi interessa discuisire sulla gf, volevo solo far notare che migliorare la qualità della pelle dello scalpo non vuol dire fare un favore allo scalpo, ma più che altro ai capelli.

Edit: lo so anch'io che wikipedia è scritta da chi vuole, non vivo mica su marte, ma viene comunque controllata e se compaiono informazioni non verificate o senza fonte vengono evidenziate e dopo un pò di tempo cancellate.
Comunque il punto è che prima (circa due annetti fa) alcune di quelle cose non erano scritte, per questo ho detto che ha aggiustato il tiro.

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Sì, un buono scalpo aiuta i capelli, questo è risaputo.
A me la gf ha migliorato in termini di qualità dei capelli, e come me molti altri. Che poi non faccia miracoli o che da sola non basti non mi sembra una novità.

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
....chissà dove sono finiti i veri sostenitori della gf ....però li capisco: stare sempre a ripetere le proprie convinzioni agli scettici disfattisti è una perdita di tempo.

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
Ragazzi io sto provando cmq vediamo per quanto tempo la mia costanza mi aiuterà...x tutti quelli ke la praticano speriamo bene...

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Smoky non è disfattismo.ma obbiettivà.. la gf può coadiuvare,ma da sola non basta...e lo sappiamo tutti questo.

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
nessuno ha mai detto che da sola basta (altrimenti in questa sezione non si sarebbe nemmeno parlato di altre cose come panca d'inversione, fascia elastica, spazzolate, postura, gnatologia, ecc..)

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Non solo molti di noi non hanno mai sostenuto che da sola basti, ma addirittura il dicono il contrario (da sola, NON basta).

Vai antonio, prova e postaci la tua testimonianza.

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Non so se l'avevate già visto, ma qui http://forum.nexusedizioni.it/caduta_dei_capelli-t5601.0.html c'è un utente che senza conoscere il forum ha praticato GF con buoni risultati.
Peraltro il post è molto recente...