Inizio minox2%

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
300
60
265
Il mio farmacista mi ha detto che può prepararmi un lozione di minoxidil al2% senza alcol .. secondo voi ha senso minoxidil al2% ? Oppure e inutile farlo xké non da risultati?

Ultima modifica da un moderatore:

Ntonino

Utente
5 Giugno 2025
15
2
5
Ciao, ci sono pareri contrastanti in merito. C'è chi sostiene che è il caso di inizare con la percentuale al 2% e se necessario passare al 5% e c'è chi dice che è meglio inziare subito al 5%. Io sto usando da 8 mesi al 2% e mi trovo bene, ma ultimamente ho dovuto cambiare lozione perchè quella con glicole inizava a irritare la cute e sto provando quella galenica con trascutol fatta in farmacia. Ovviamente ogni caso è a se, ciò che va bene a me potrebbe non funzionare per te. Sicuramente qui nel forum ti chiederanno di postare le foto per valutare la tua situazione.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,643
9,135
2,015
Il mio farmacista mi ha detto che può prepararmi un lozione di minoxidil al2% senza alcol .. secondo voi ha senso minoxidil al2% ? Oppure e inutile farlo xké non da risultati?
Senza alcool e con che veicolo??

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
300
60
265
Non lo so mi ha detto che fino al 2% riesce a farlo senza alcol..
So che e uscito anche la base ALOPLUS quale mese fa che non contiene né alcol né glicole..così ho capito