Inizio Minox???

olegna

Utente
13 Ottobre 2007
56
0
65
da qualche tempo ho fatto conoscenza con la cara aga...
la mia condizione non e ancora grave ma vorrei iniziare la cura con minoxidil per cercare di mantenere anche perche negli ultimi mesi ho avuto un peggioramento.
Il mio dubbio e questo: non e che mi provochera una caduta indotta proprio durante l'estate?
Questa caduta indotta è tanto terribile?
Grazie e in bocca al lupo a tutti
 

olegna

Utente
13 Ottobre 2007
56
0
65
da qualche tempo ho fatto conoscenza con la cara aga...
la mia condizione non e ancora grave ma vorrei iniziare la cura con minoxidil per cercare di mantenere anche perche negli ultimi mesi ho avuto un peggioramento.
Il mio dubbio e questo: non e che mi provochera una caduta indotta proprio durante l'estate?
Questa caduta indotta è tanto terribile?
Grazie e in bocca al lupo a tutti
 

olegna

Utente
13 Ottobre 2007
56
0
65
da qualche tempo ho fatto conoscenza con la cara aga...
la mia condizione non e ancora grave ma vorrei iniziare la cura con minoxidil per cercare di mantenere anche perche negli ultimi mesi ho avuto un peggioramento.
Il mio dubbio e questo: non e che mi provochera una caduta indotta proprio durante l'estate?
Questa caduta indotta è tanto terribile?
Grazie e in bocca al lupo a tutti
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
La caduta indotta non è detto che si manifesti. Diciamo che è simile ad un effluvio stagionale, comincia dopo un mesetto di utilizzo del minoxidil e dura circa 4 settimane.
 

olegna

Utente
13 Ottobre 2007
56
0
65
Grazie...
sono indeciso. secondo te il peggioramento che ho avuto in questo periodo puo essere dovuto ad un effluvio stagionale?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,910
1,108
2,015
CREDO SIA IL CASO DI FAERSI VALUTRARE SDA UN MEDICO E FARSI SEGUIREE NON TI AUTOMEDICARE
SALUTRI