inizio minox senza visita dermatologica.

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Certo non è bello spendere 75euro di visita per sentirsi dire: bene, prenda FINASTERIDE e MINOXIDIL.

Tutti i dermatologi che ho contattato però non hanno voluto prescrivermi la FINA perchè ho 22 anni.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Evidetemente nn siete andati da dermatologi realmente esperti e preparati:
1) una visita accurata dura almeno 25-30 minuti
2) un medico esperto prescrive analisi di laboratorio per scongiurare eventuali carenze
3) dopo lo sviluppo sessuale (circa 18 anni per i maschi) nn c'è nessun problema ad assumere fina
4) creare una lozione con antiandrogeni selezionandoli e dosandoli col fai da te, secondo me è una follia...

Ultima cosa: un medico serio e realmente esperto, dopo il controllo con la lente d'ingrandimento, effettua un tricogramma o un controllo in videomicroscopia. Infine, generalmente, effettua anche delle trazioni per verificare eventuali TE!!

Diffidate dei falsi esperti!!

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
cmq volevo iniziare con il minox al 2% e non al 5%, quindi , visto che la mia situazione è peggiorata non credo possa fare male se poi gli antiandrogeni li inserisce un ottimo farmacista mio amico. il minox 2% a come ho percepito viene somministrato senza la ricetta medica ormai, quindi non vedo dove sta ilò problema.
cmq voglio fare una visita, mi consigliate i derma del sitri?

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Io ho avuto problemi causati probabilmente anche dalla FINA.
Su di me ha avuto un effetto ansiolitico.

Più testosterone nel sangue = più nervosi. In più in DHT ha una leggera funzione di protezione dallo stress a livello celebrale.
Associato poi ad uno stile di vita sdregolato..