inizio lozione antiandrogeni x dott GIgli

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
si fina ci ho pensato anche perchè penso che se solo con il minox ho tantissimi vellus con la fina potrei avere un buon recupero tuttavia i possibili effetti collaterali mi spaventano... il prostafactor si l'ho provato però non lo so,non vorrei abbandonare il sametrix perchè ne ho sentito parlare bene e poi non costa molto, il biomineral invece ho sentito che è pressochè nullo e poi costa abbastanza però io ho la cute forse un po grassa ed ho l'impressione che con il biomineral le cose vanno meglio!! quindi non saprei!

mirko9191

Utente
10 Novembre 2009
205
1
165
axel86 ha scritto:
si fina ci ho pensato anche perchè penso che se solo con il minox ho tantissimi vellus con la fina potrei avere un buon recupero tuttavia i possibili effetti collaterali mi spaventano... il prostafactor si l'ho provato però non lo so,non vorrei abbandonare il sametrix perchè ne ho sentito parlare bene e poi non costa molto, il biomineral invece ho sentito che è pressochè nullo e poi costa abbastanza però io ho la cute forse un po grassa ed ho l'impressione che con il biomineral le cose vanno meglio!! quindi non saprei!

Guarda persone che accusano i sides sono una percentuale bassissima e poi sono transitori i sides, comunque se parti già con lla paura ogni piccolo malanno lo assocerai a fina, io per esperienza personale ti consiglio di provare e non lasciarti influenzare dai terroristi del forum.

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
si anche io sono convintissimo che molti sides sono solo psicologici, il problema è che adesso li conosco quindi... magari se alla prima visita il dermatologo me l'avesse prescritta e il mio coinquilino fosse stato zitto ( mi ha parlato di questa fina e gli effetti collaterali) adesso sarei a godermi un po di capelli! vabbè vediamo con questi antiandrogeni cosa succede incrociando dita gambe e tutto quello che si può incrociare [:D]