Inizio leggero diradamento

Roberto94

Utente
7 Marzo 2020
63
11
65
Roma
È possibile che la caduta si era arrestata e solo stamattina mi sono svegliato e ne ho trovati una 50 passano le mani fra i capelli?può essere un ricambio?anche perché vedo che quelli che cascano ora non sono più fini come prima sono molto più spessi di prima..
 

Laster●

Utente
11 Aprile 2020
8
1
5
Italy
Puo essere; Il ricambio puo avvenire anche fra Marzo-Aprile, con la primavera. Pero di solito non è particolarmente accentuata come quella autunnale.

Ad ogni modo, tieni d'occhio le ricrescite
 

Roberto94

Utente
7 Marzo 2020
63
11
65
Roma
Ragazzi sto prendendo mela annurca con phantrix o la mattina e the ordinary la sera ma vi giuro la caduta si era fermata dopo due settimane con il solo phantrix per una settimana,e poi sono iniziati più di prima a cadere me ne trovo solo di mattina applicando le lozioni una sessantina e la sera uguale..ormai è passato anche un po da quando applico le lozioni ma niente blocco.. come blocco sta Xxxxxx di caduta?
 

Roberto94

Utente
7 Marzo 2020
63
11
65
Roma
Buongiorno ho fatto la visita tricologica e mi ha detto che è una stempia fisiologica con una leggerissima miniaturizzazione sul vertex sempre in forma fisiologica ed ha aggiunto che i capelli miniaturizzati che ho non raggiungono neanche il 10 % .. mi ha dato restax per dare maggior vigore hai capelli e locoidon perche avevo passato un dermaroller provocando delle ferite sulla cute..mi ha detto di stare tranquillo che è tutto sotto controllo..
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
non capisco perchè restax se è normale fisiologica, è uno degli anti dht più forti tra i naturali, insieme al dht blocker.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Mah..male non ti fa, comunque esistono prodotti meno costosi nel caso
 

Roberto94

Utente
7 Marzo 2020
63
11
65
Roma
Raga il tricologo mi ha prescritto il restax e il locoidon fino quando non mi ci rivedo cioè fra 6 mesi.. è possibile che il locoidon va usato per 6 mesi o magari ho capito male io?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Guarda l'idrocortisone viene messo molto spesso in lozione con il minoxidil (che va usato praticamente a vita)..
 
  • Mi Piace
Reazioni: Roberto94