inizio fina paura sides

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65
ho deciso di acquistare Finpecia sul sito della genhair. qualcuno in trattamento con finasteride ha riscontrato come effetto collaterale un aumento della produzione di sebo? se dovessi imbattermi in sides tipo sperma liquido, problemi di erezione e quant'altro ho letto qui sul forum sarebbe consigliabile smettere il trattamento? scusate il post forse discusso più volte ma ho qualche comprensibile timore circa i sides. ciao

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65
ho deciso di acquistare Finpecia sul sito della genhair. qualcuno in trattamento con finasteride ha riscontrato come effetto collaterale un aumento della produzione di sebo? se dovessi imbattermi in sides tipo sperma liquido, problemi di erezione e quant'altro ho letto qui sul forum sarebbe consigliabile smettere il trattamento? scusate il post forse discusso più volte ma ho qualche comprensibile timore circa i sides. ciao

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
E come non capirti? Allora carissimo slash79, non devi smettere per forza se noti degli effetti collaterali, è importante aspettare un pò (per un pò intendo anche un anno) perchè spesso i sides scompaiono con il tempo.
Cmq stai sereno, sono tutti effetti reversibili e cmq possono essere sopportati con un pò di buona volontà e fantasia (nel caso del calo di libido).

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Se ti interessa io prendo Propecia da 8 mesi e non ho riscontrato nessun side, è tutto ok...

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Non incominciare una cura con la paura degli effetti collaterali.
Non voglio dirti che non esistono, perchè non è vero.
E' vero però che si verificano in una piccola minoranza dei casi.Logicamente leggendo il forum ti si crea allarmismo perchè come puoi ben capire è portato a scrivere per chiedere consiglio e confrontarsi chi accusa effetti collaterali più di chi non li accusa.
Io posso dirti che mangiucchio finasteride (1/2 proscar, ovvero 2,5 mg al di) da parecchio, 3 annetti almeno, e non ho mai avuto nulla di nulla, solo un miglioramento generale dei capelli.
Poi comunque se proprio si dovessero verificare tali effetti, con la sospensione del farmaco, in un tempo non troppo lungo svanirebbero.[;)]

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
ragazzi avrei due domande gentilmente:

- sul sito genhair i prodotti vanno pagati prima con carta di credito
- se si sospende l'assunzione di prodotti tipo propecia e affini dopo averli assunti per un periodo di cira 12 mesi è possibile un peggioramento anche notevoli

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Per la prima domanda non saprei aiutarti.

Per la seconda domanda, se hai avuto miglioramenti,con la sospensione dopo un paio di mesi circa torni alla situazione di partenza.(o lievemente peggio,in rapporto al peggioramento che avrebbe subito la tua calvizie nell'arco di tempo in cui hai assunto finasteride).