Probabilmente per tenere lontane le irritazioni dovute agli attivi ed agli ecipienti se contengono glicole propilenicoPerché il dottor gigli lo prescrive nelle sue lozioni?
Quindi si hanno effetti maggiori perchè è fondamentale non avere uno scalpo sano e non irritato...è la base su cui partire con una cura....Non per gli effluvi quindi?
Io sto avendo gli stessi problemi, da fine aprile ad oggi svuotamento generale della testa (più nella zona del vertex mio punto debole) ma quest'anno pure sulle tempie. Ho avuto anche tantissima irritazione cutanea e forfora. Forse perché uso fina topica con il glicole, cosa potrei fare?
Perché ho cambiato medico e me l'ha prescritta sulla base di quella di Mazzarella, anche io avevo pensato a quel sito per provare anche il minox al 15%, può dare effetti collaterali?passare ad una lozione senza glicole, ma te la fai fare galenica?
sennò su minoxidilmax se non erro la sola finasteride topica è senza glicole.
Io attualmente prendo fina all'0,1% abbasserei senza motivoBeh al 15% lo eviterei, perché la percentuale molto alta porta sides sicuri e non ha un' efficacia maggiore rispetto al 5%.
Puoi provare quello che ha 6% minox e 0.05% finasteride
Sul discorso dell'effluvio cosa ne pensi? È possibile da fine a febbraio ad ora?allora c'e il maxogen, che è minoxidil al 7% e finasteride allo 0.15%
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: