Qualcuno nota già una caduta aumentata? Non saranno mica complici le alte temperature e le giornate che si allungano?
confermo che è leggero anche il mio.si, leggero effluvio in questi giorni. qui in puglia stiamo passando dalla primavera alla quasi estate...
Tranquillo, in tanti stiamo passando un periodo di effluvio. Tutto ciò è dovuto al cambio di stagione, anch'io sto avendo una caduta tipo la tua e sono stabile da circa 5 anni con le cure. Magari durerà ancora qualche settimana. Non credere a chi ti dice che non sta avendo un effluvio stagionale, in quanto probabilmente lo avrà più tardi di noi(magari tra qualche gg o settimana). Anch'io ho notato come te una maggiore caduta da fine febbraio, anche se a marzo l'effluvio si era stoppato per poi riprendere da qualche settimana.ti diro questo non e' stress almeno non la vivo malissimo.. pero ho messo a confronto i capelli che perdi e sono come quelli del braccio quindi sono spessi e non fini, poi con bulbo bianco e 99% lunghi
Concordo locoidon lo userei per efluvi importanti e comunque evidenziati anche da una infiammazione della cute... per il resto io utilizzerei meglio gli integratori specifici con aminoacidi solforati per cambi di stagione....Ma per usare il.locoidon la perdita deve essere davvero abbondante
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: