Inizio Duta

davide86

Utente
21 Aprile 2008
81
0
65
Ciao ragazzi,
mi sono ultimamente interessato alla terapia con dutasteride leggendo i vostri messaggi su questo sito e su altri.
Sono seriamente intenzionato ad iniziare l'assunzione, solo che il mio medico di famiglia, che è anche un dermatologo, mi ha sconsigliato l'uso per i vari danni che potrebbe causare.
Uso propecia da 4 anni e non ho mai avuto problemi di sides.
Mi pare di aver capito che la posologia adatta sia di una compressa a gg alterni, considerando emivita etc etc...
Potreste darmi qlk consiglio???

ps. in farmacia non la danno senza ricetta immagino.....
 

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
si non la danno senza ricetta ma in fondo vorrei capire xke questo cambiamento da fina a duta
 

davide86

Utente
21 Aprile 2008
81
0
65
semplicemente perchè funziona meglio, almeno da quello che dicono.
la mia situazione è abbastanza stabile anche se il mio problema nn dipende solo dal DHT ma verosimilmente da carenze nutrizionali non nel siero (gli esami sono ok) ma come deposito nei tessuti.
ho aree diradate che poco c'entrano con l'aga, come i laterali...
il vertex si mantiene più o meno anche se in periodi di effluvio, come questo, mi preoccupa.

dite che posso candidarmi all'avodart?? :pP
 

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165
ma lascia perdere e pensa alla salute...tieni presente che duta ha un'emivita linghissima e non è approvata per l'AGA
 

davide86

Utente
21 Aprile 2008
81
0
65
sto pensando alla salute infatti... quella psicologica....
parli come il mio medico... ma si lascia perdere
non è il modo giusto di affrontare la cosa...
specialmente se pensi che stai scrivendo in un forum dove migliaia di persone non lasciano perdere.

E' il motivo per cui siamo qui
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615