ciao a tutti, ho 23 anni, ho appena iniziato la cura dopo essere andato dal dott. campo a roma..ho problemi sulla parte frontale della testa, ho già di mio l'attaccatura alta, e il dottore facendo il video test ha detto che andrà ad alzarsi di piu però per fortuna la parte dietro non è intaccata, anche se a me non sembra piu folta come una volta però che dire..mi fido del test
può essere perchè ho dei capelli molto fini?
diciamo che ho iniziato ad avere proprio visibilità di questa situazione lo scorso giugno...dopo 4 mesi di vita sregolata
per ora devo mettere una lozione 2 volte al giorno composta da
alcol 96. 100
idrocortisone 0.08
minoxodil b 2
lavanda 0.3
ciclosilicone p.16
e una pasticca al giorno di anaser
che ne pensate? premetto che dopo la prima applicazione mi sono già rotto..anche perchè mi ha detto che bisogna essere costanti, tipo che se salti un giorno completo già si compromette tutta la cura.
grazie a tutti dei consigli.
Bella
può essere perchè ho dei capelli molto fini?
diciamo che ho iniziato ad avere proprio visibilità di questa situazione lo scorso giugno...dopo 4 mesi di vita sregolata
per ora devo mettere una lozione 2 volte al giorno composta da
alcol 96. 100
idrocortisone 0.08
minoxodil b 2
lavanda 0.3
ciclosilicone p.16
e una pasticca al giorno di anaser
che ne pensate? premetto che dopo la prima applicazione mi sono già rotto..anche perchè mi ha detto che bisogna essere costanti, tipo che se salti un giorno completo già si compromette tutta la cura.
grazie a tutti dei consigli.
Bella