inizio cura

professore

Utente
10 Maggio 2007
136
0
165
salve a tutti... volevo chiedere se tutti voi prima di iniziare con fina avete fatto una visita da un dermatologo...
alcunidicono non serve alla fine i prodotti sono proscar 1mg al giorno
il mio medico non vuole prescrivermi nuiente...
vado a comprare direttamente in farmacia e faccio tutto da solo???

ho 27 anni e mi mancano alcuni capelli sulle tempie e un po' in mezzo.....ma credo che aumenterà

professore

Utente
10 Maggio 2007
136
0
165
salve a tutti... volevo chiedere se tutti voi prima di iniziare con fina avete fatto una visita da un dermatologo...

ho 27 anni e mi mancano alcuni capelli sulle tempie e un po' in mezzo.....ma credo che aumenterà

professore

Utente
10 Maggio 2007
136
0
165

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
in farmacia la finasteride propecia o proscar che sia non te la danno senza ricetta
se vuoi iniziare con la finasteride devi acquistarla online...qui non ti chiedono la ricetta

ciao

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
1
265
la finasteride è comunque un farmaco che non richiede analisi o
tutti i ragazzi MASCHI al di sopra dei 20 anni possono usarla, non ci sono casi o soggetti per cui è controindicato.
E' una scelta tua se usarla o meno, il parere del medico non è vincolante. Comunque ci vuole la ricetta e la può fare il medico di famiglia, e comunque se questi medici di famiglia non sono efficieneti andate alla Asl e cambiateli[:)], basta riempire un modulo e scegliete un altro medico. Tu puoi sceglierti anche un medico diverso da quello dei tuoi genitori

professore

Utente
10 Maggio 2007
136
0
165
grazie steffy.l'unica cosa che ti impaurisce sono gli effetti collaterali....
ma ho deciso di prenderla....sperando in risultati positivi, vedo che la calvizia si sta espandendo.[cp][cp]

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
mio dio, ci risiamo. Propecia è un farmaco che va comperato assolutamente e legalmente con la prescrizione medica, i farmacisti che la regalano sono dei criminali passibili di denuncia.
Va sotto prescrizione non tanto per i sides o altro, ma per monitorare la risposta dell'organismo ad un farmaco di sintesi.
Se ti vuoi bene, ogni 6 mesi effettua un controllo medico (ti suggerira' le analisi da seguire).
Ciao