Lavata ed asciugata (ovviamente esternamente)La pipetta deve essere lavata/disinfettata ogni volta che si usa?
Ho chiesto al dermatologo/tricologo se possibile fare un unica applicazione doppia alla sera e niente al mattino, dice di noLa resa estetica del carexidil è pessima,tipo quella di un normale minox industriale.
Puoi acquistare una pipetta a punta lunga, Pasteur,che aiuta nell'applicazione mirata, quindi ti sporchi meno
Il lavaggio quotidiano è consigliabile per chi usa lozioni tutti i GG.Minoxidil capelli: come si usa e le tipologie
Minoxidil capelli: come si usa per avere i migliori risultati, le tipologie. Consigli utili per il migliore utilizzo e i migliori risultaticalvizie.net
Quindi applicazione serale, lavaggio al mattino
Guarda qui la facciamo praticamente tutti da una vita,anche il doc Gigli fa fare una sola applicazioneHo chiesto al dermatologo/tricologo se possibile fare un unica applicazione doppia alla sera è niente al mattino dice di no
Nulla si è mosso, ovviamente sei partito molto svantaggiato,in queste situazioni non hai mai usato un anti DHT purtroppoquesta è la mia situazione attuale
per anti dht intendi la finasteride orale o altro prodotto?Nulla si è mosso, ovviamente sei partito molto svantaggiato,in queste situazioni non hai mai usato un anti DHT purtroppo
Si certo la pelata sarebbe la soluzione finale o ultima spiaggia (non ho una bella testa tonda quindi esteticamente sarebbe poco piacevole) però intanto cerco di combattere poi vedrò andando avanti. Contatterò il mio dermatologo/tricologo per sentire cosa dice.Secondo me dovresti farti vedere da un tricologo - chirurgo che effettua i trapianti, perchè qui ci vuole sia la cura, sia il trapianto, solo così potresti riavere tutti i capelli. L'alternativa sarebbe rasarsi e rimanere così per tutta la vita, penso che sia solo una questione di abitudine, esteticamente gli uomini rasati stanno infinitamente meglio degli uomini parzialmente calvi.
La cura dovrebbe essere la più potente possibile ovvero Dutasteride 0,5 mg + Loniten 2,5 mg, ma dubito che si trovi qualche tricologo che li prescriva perchè non approvati per l'alopecia.
Per cui dovresti parlarne col medico di base che valuterà se è il caso, per la dutasteride non dovrebbero esserci problemi se sei disposto a correre il rischio del calo della libido che comunque non sempre si verifica, il Loniten invece il tuo medico potrebbe prescriverlo solo se sei iperteso.
Sull'efficacia di questi 2 farmaci non ci sono dubbi, sono i più potenti in assoluto e sono anche l'unica speranza per te di recuperare.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: