Inizio cura con finasteride - Postate consigli!

sidh80

Utente
19 Aprile 2006
21
0
15
Salve ragazzi, inizio oggi stesso la cura con fina. Vi sarei grato se mi postate consigli sull'assunzione del farmaco e su eventuali altri prodotti che posso usare per coadiuvare l'azione anticaduta (Minox? Revivogen? Remox? Xandrox?). Inoltre, che mi dite del k-max?? E' utile?
Grazie 1000!

P.S.:postate anche eventuali link dove è possibile acquistare i prodotti che mi consigliate!

sidh80

Utente
19 Aprile 2006
21
0
15
Salve ragazzi, inizio oggi stesso la cura con fina. Vi sarei grato se mi postate consigli sull'assunzione del farmaco e su eventuali altri prodotti che posso usare per coadiuvare l'azione anticaduta (Minox? Revivogen? Remox? Xandrox?). Inoltre, che mi dite del k-max?? E' utile?
Grazie 1000!

P.S.:postate anche eventuali link dove è possibile acquistare i prodotti che mi consigliate!

sidh80

Utente
19 Aprile 2006
21
0
15
Grazie 1000!

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
I consigli sui prodotti da assumere per la calvizie sarebbe meglio se te li desse un dermatologo esperto in tricologia[:)]

sidh80

Utente
19 Aprile 2006
21
0
15
Si lo so klaus...ma vedo che in questo forum bazzicano delle persone con varie esperienze personali...nonché un dottore esperto in tricologia ;)

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Non basarti mai sull'esperienza degli altri, la calvizie è un problema molto soggettivo. Inoltre non è cosa buona utilizzare dei prodotti, soprattutto se farmaci, in modo arbitrario.. fidati, sarebbe più opportuno che un dottore esperto ti prescrivesse una terapia specifica per il tuo caso!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,135
1,340
2,015
Ci vuole prima una diagnosi e poi va impostata una terapia adeguata.rivolgiti ad un dermatologo esperto in capellli e' la strada pèiu' logica.
saluti

13 Gennaio 2006
426
0
265
sidh che ti costa farti visitare da un bravo derma?
almeno parti col piede giusto
le cure poi non sono care e nemmeno a visita dal derma

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Concordo!

Il forum può aiutarti a portare avanti una terapia base, prescritta da un esperto! Ma senza una buona diagnosi potremmo farti più danni che altro!

sidh80

Utente
19 Aprile 2006
21
0
15
Recepito! Ma non era mia intenzione farmi prescrivere una cura da voi. Mi piace informarmi su qualsiasi cosa prima di iniziare... La finasteride mi è stata prescritta da un dermatologo ma quando sono andato da lui sapevo già molto sul Propecia e sui sides. Ora, prima di andare alla visita di controllo volevo sapere se proporre al medico qualche aiutino...tutto qui!
Grazie per l'accoratezza delle risposte...FATEMI UN IN BOCCA AL LUPO!!