Buonasera ho 24 anni e da due anni che sto perdendo capelli... a inizio dicembre sono andato dal dermatologo e mi ha prescritto una cura a base di aloxidil 2% da prendere per 5 mesi e una compressa di Pertrifol al giorno per due mesi.
Scala Norwood tipo 2a tendente a 3
(((Perdita abbondante? NoVivi o hai vissuto un periodo di particolare stress? No
1) Mi consigliate di assumere aloxidil due volte al giorno come ce scritto sul foglio illustrativo o solo la sera prima di andare a dormire come mi ha consigliato il dottore ?
2) Pertrifol serve o ci sono integratori in commercio piu efficaci?
3) Per coprire i diradamento che ho sulla testa utilizzo microfibre di keratina.. mica se le utilizzo dopo che ho utilizzato aloxidil questo compromette la sua efficacia? e secondo se utilizzo queste fibre non è che a lungo andare peggioro la situazione?
4) Che shampo mi consigliate di usare e con che frequenza?
Grazie in anticipo
Scala Norwood tipo 2a tendente a 3
(((Perdita abbondante? NoVivi o hai vissuto un periodo di particolare stress? No
1) Mi consigliate di assumere aloxidil due volte al giorno come ce scritto sul foglio illustrativo o solo la sera prima di andare a dormire come mi ha consigliato il dottore ?
2) Pertrifol serve o ci sono integratori in commercio piu efficaci?
3) Per coprire i diradamento che ho sulla testa utilizzo microfibre di keratina.. mica se le utilizzo dopo che ho utilizzato aloxidil questo compromette la sua efficacia? e secondo se utilizzo queste fibre non è che a lungo andare peggioro la situazione?
4) Che shampo mi consigliate di usare e con che frequenza?
Grazie in anticipo