inizio con minoxidil ,2 o 5 % ? ? ? ? ?

boodi

Utente
29 Agosto 2009
12
0
5
Ho deciso di iniziare cmq. con regain foam che sembra la migliore in circolo , li spendo volentieri 2 soldi in piu' , l'unica cosa è capire se devo partire al 2 o al 5% .
La saggezza mi dice parti al 2% ma qua leggo che vanno praticamente TUTTI con il 5% .

un consiglio spassionato e rapido ? cosi ordino .
Grazie
 

boodi

Utente
29 Agosto 2009
12
0
5
Ho deciso di iniziare cmq. con regain foam che sembra la migliore in circolo , li spendo volentieri 2 soldi in piu' , l'unica cosa è capire se devo partire al 2 o al 5% .
La saggezza mi dice parti al 2% ma qua leggo che vanno praticamente TUTTI con il 5% .

un consiglio spassionato e rapido ? cosi ordino .
Grazie
 

boodi

Utente
29 Agosto 2009
12
0
5
Ho deciso di iniziare cmq. con regain foam che sembra la migliore in circolo , li spendo volentieri 2 soldi in piu' , l'unica cosa è capire se devo partire al 2 o al 5% .
La saggezza mi dice parti al 2% ma qua leggo che vanno praticamente TUTTI con il 5% .

un consiglio spassionato e rapido ? cosi ordino .
Grazie
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se parti con il regaine foam parti per forza col 5%, c'è solo a quella percentuale. Io ti consiglierei da partire col 2% e se non l'hai fatto una visita seria da un dermatologo esperto in capelli. Io personalmente non uso un minoxidil al 5% ma al 4% e spero non ci sia bisogno di arrivare al 5%.
 

boodi

Utente
29 Agosto 2009
12
0
5
tutto chiaro , la visita è già in prenotazione ( stamattina :) )
però voglio iniziare ..
a questo punto cosa mi consigli.. una scatola da un mese di minox economico ( non mi ricordo la marca è quello che va per la maggiore .. ) ?

tanto il minox lo prenderò cmq.
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se proprio non vuoi aspettare prendi un minox al 2%, fai sempre in tempo poi a passare ad una pecentuale superiore se necessario. A parte il Regaine che costa un botto la altre marche (Minoximen, Aloxidil, Minovital ecc.) costano pressapoco tra i 18 e i 20 euro.
 

boodi

Utente
29 Agosto 2009
12
0
5
la marca con laK che prendono tutti kirkland ?


quasi quasi visto che devo prendere un mese solo prima della prescr. completa , prendo un NANO veiculated minox
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Vedi tu, l'unica cosa che il nanominox non lo trovi in farmacia ma su internet, per cui tra ordina e spedizione passa almeno una settimana.
 

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao boodi!

se fossi in te inizierei con un industriale al 2%!(anche il dottor gigli consiglia di iniziare con percentuali basse)
ricordo che quando iniziai la cura ebbi dei risultati davvero importanti!
io utilizzavo l'aloxidil(minoxidil 2%)lo trovi in farmacia e costa sotto i 20 euro!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,714
7,420
2,015
Inizia con il 2%,altrimenti spari tutte le cartucciein una sola volta..
Leggi qui per i minox:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzz[8D]