Inizio caduta stagionale? Sono l'unico?

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Ragazzi, da un paio di settimane circa noto qualche capello in + nel lavandino, quando mi faccio lo shampoo. x caso qualcun altro è entrato nel periodo di effluvio? Cmq se nn ricordo male anche due anni fa (e forse l'anno scorso) di 'sti periodi notavo un diradamento maggiore sul frontale...

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Ragazzi, da un paio di settimane circa noto qualche capello in + nel lavandino, quando mi faccio lo shampoo. x caso qualcun altro è entrato nel periodo di effluvio? Cmq se nn ricordo male anche due anni fa (e forse l'anno scorso) di 'sti periodi notavo un diradamento maggiore sul frontale...

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Cavolo, era una domanda così difficile? [:D] Spero di nn essere l'unico, quel che è certo è che a 5-6 sigarette al giorno passerò a 2 al giorno e infine smettero... cavolo nemmeno + il piacere di fumare [:(]

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
io ho una caduta abbondate da praticamente due mesi... con tanto di peggioramento sulla fronte

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,321
9,289
2,015
Hanno iniziato con la pubblicita'martellante della DERCOS,quindi a breve iniziamo con gli effluvi stagionali[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
non credo che tu sia l'unico.... io da dicembre ad ora ne ho persi senza fine e il brutto è che quelli che ricrescono sono di pessima qualità e pigmentazione.... Risultato sono di molto peggiorato