inizio applicazioni ->peggioramento->miglioramento

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Ciao a tutti,
vorrei sapere:

1)quanti di voi hanno riscontrato questa sequenza di avvenimenti dopo aver iniziato le applicazioni di minoxidil?

2)c'è qualcuno che non ha riscontrato il miglioramento dopo il peggioramento?

Ve lo chiedo perchè a poco più di un mese dall'inizio delle applicazioni di minoxidil al 5% mi sono tagliato i capelli a circa 1,5 cm e purtroppo ho notato che nella zona in cui l'ho applicato il diradamento si è accentuato...
Sono preoccupato, non so se questa situazione è dovuta alla caduta indotta provocata dal minoxidil o alla calvizie che avanza incontrastata...
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Ciao a tutti,
vorrei sapere:

1)quanti di voi hanno riscontrato questa sequenza di avvenimenti dopo aver iniziato le applicazioni di minoxidil?

2)c'è qualcuno che non ha riscontrato il miglioramento dopo il peggioramento?

Ve lo chiedo perchè a poco più di un mese dall'inizio delle applicazioni di minoxidil al 5% mi sono tagliato i capelli a circa 1,5 cm e purtroppo ho notato che nella zona in cui l'ho applicato il diradamento si è accentuato...
Sono preoccupato, non so se questa situazione è dovuta alla caduta indotta provocata dal minoxidil o alla calvizie che avanza incontrastata...
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Ciao a tutti,
vorrei sapere:

1)quanti di voi hanno riscontrato questa sequenza di avvenimenti dopo aver iniziato le applicazioni di minoxidil?

2)c'è qualcuno che non ha riscontrato il miglioramento dopo il peggioramento?

Ve lo chiedo perchè a poco più di un mese dall'inizio delle applicazioni di minoxidil al 5% mi sono tagliato i capelli a circa 1,5 cm e purtroppo ho notato che nella zona in cui l'ho applicato il diradamento si è accentuato...
Sono preoccupato, non so se questa situazione è dovuta alla caduta indotta provocata dal minoxidil o alla calvizie che avanza incontrastata...
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Io per ora non ho notato mutamenti significativi, forse, ma potrebbe essere suggestione, un lieve rinforzamento di quelli più diradati.
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
io uso mino da due anni quasi...

sinceramente noto un peggioramento - che poi si va a recuperare pian piano- nel periodo pre autunnale (come ora, per via dell effluvio)..

altrimenti non mi sembra d notare nessun movimento particolare.
zao
 

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
io lo uso da circa 6 mesi e sono peggiorato e basta..poi ora sono anche in effluvio credo stagionale e forse con sovrapposto alla caduta indotta dalla finasteride.

cmq devo dire che prima avevo della miniaturizzazione in tutta la testa, anche se in particolar modo sulle tempie..bè sulle tempie è rimasta, dietor invece è sparita. in generale cmq mi pare ceh da quando ho iniziato la cura il fusto dei capelli sia aumentato di diametro, ma ciò nonostante la stempiatura e il frontale sono retrocessi di un pò.